Wraith92
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Salve a tutti :) Mi sono registrato al forum circa 2 mesi fa se non sbaglio ma avevo dimenticato i dati d'accesso.:( Ora li ho ritrovati e sono pronto a iniziare a stare qui essendo un maniaco della tecnologia.:ok:
Volevo chiedervi una cosa, se secondo voi è il caso di fare un piccolo upgrade al mio PC.. questa è la mia config. attuale.
CPU: AMD Phenom II x4 980 3.7 GHz
GPU: Sapphire Radeon HD 6950 2GB(eventualmente potrei flasharla alla 6970 ma non so se posso.. credo sia quella brandizzata Dirt 3)
MoBo: Asrock Z68 990FX Extreme 3
Alimentatore: Corsair HX850 (l'avevo comprato in previsione di un futuro crossfire..)
Case: Thermaltake V4
Ram: Corsair Vengeance Dual Channel 8 Gb
HDD: Seagate Barracuda 7200.12 750GB
Masterizzatore: LG Lightscribe 22x
Infine il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080.
Cosa mi suggerite di fare? Io pensavo di cambiare dissipatore alla CPU e di fare overclock e poi:
1)Compro un'altra radeon 6950 e faccio un CF flashandole entrambe alla 6970
2)Compro un SSD e intanto flasho la GPU che ho adesso aspettando qualche mese per fare uno sli.
Suggerimenti?;)
Volevo chiedervi una cosa, se secondo voi è il caso di fare un piccolo upgrade al mio PC.. questa è la mia config. attuale.
CPU: AMD Phenom II x4 980 3.7 GHz
GPU: Sapphire Radeon HD 6950 2GB(eventualmente potrei flasharla alla 6970 ma non so se posso.. credo sia quella brandizzata Dirt 3)
MoBo: Asrock Z68 990FX Extreme 3
Alimentatore: Corsair HX850 (l'avevo comprato in previsione di un futuro crossfire..)
Case: Thermaltake V4
Ram: Corsair Vengeance Dual Channel 8 Gb
HDD: Seagate Barracuda 7200.12 750GB
Masterizzatore: LG Lightscribe 22x
Infine il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080.
Cosa mi suggerite di fare? Io pensavo di cambiare dissipatore alla CPU e di fare overclock e poi:
1)Compro un'altra radeon 6950 e faccio un CF flashandole entrambe alla 6970
2)Compro un SSD e intanto flasho la GPU che ho adesso aspettando qualche mese per fare uno sli.
Suggerimenti?;)
Ultima modifica: