• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc gaming 300 euro

Pubblicità

Train

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Dispongo di un pc composto dai seguenti componenti: Processore: i5-2300 Scheda grafica: hd radeon 5670 Scheda madre: asus p8p67 alimentatore: cooler master rs-500-psap-j3 case: cooler master cmp-350 ram: 8gb (2x4gb) kingmax ddr3-1333 hard disk : seagate barracuda 7200.12 500 gb. Cito anche lo schermo che è un Samsung syncmaster 920nw Ora considerando che avrei un budget di circa 300 euro....pensavo di upgradare la scheda grafica sostituendola con una gtx 760....solo che io, da ignorante quale sono, non so se l'alimentatore sarà o meno in grado di reggere tutta la configurazione o se la cpu possa provocare un collo di bottiglia....Inoltre non so se, con i soldi che ho, non mi converrebbe migliorare qualcos'altro al posto della scheda grafica (schermo e case inclusi).....In parole povere cosa mi consigliate con il budget che ho ?? :grat::grat::grat::grat::grat::grat: p.s. scusate se il messaggio è piuttosto incasinato ma non mi vanno nè l'elenco puntato nè lo "a capo" :cry:

- - - Updated - - -

C'è nessuno?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro