Upgrade pc fisso....qualcuno mi aiuta!

Pubblicità
L'N200 non è male come case èd è molto consigliato proprio perchè economico, compelto e con 2USb3 e 2ventole. Però e MICROATX!!!!

Come per L'N400 anche L'N300 fa parte della stessa linea tutto sommato economica e se non si hanno grosse pretese nn sono male! Come dici lo Zalman Z3 è un best buy a mio avviso per il prezzo che ha!

Sì ma sono d'accordo infatti, non è male l'N200 soprattutto se rapportato alle alternative presenti sul mercato. Qualitativamente è certamente superiore all'Aerocool QS-102. Però se all'utente serve un PC più piccolo, magari da tenere sulla scrivania, penso che l'idea dell'Aerocool da me suggerito non sia da scartare. Volendo si potrebbero prendere in considerazione anche opzioni come i più costosi ed eleganti Aerocool DS Cube, visto che il budget lo permette

Ciao a tutti.

intanto grazie, siete sempre gentilissimi.

Per quanto ne capisco io, credo di aver trovato una buona soluzione....nel senso che sono riuscito a convincere mio padre a prendersi un notebook....IMG-20140901-WA0000.webp e l'offerta mi sembra molto buona.

Cosi posso usarlo anch'io....anzi sinceramente vorrei prenderne uno anch'io, uso principalmente autocad 2d e 3d,revit,office.
Mi dicono che la scheda grafica non è male....voi cosa ne pensate? con questi soldi meglio farer un mini pc, oppure meglio questo

Che ne pensate? Come faccio a capire se la memoria ram è espandibile nel caso volessi farlo?

grazia a tutti in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro