UPGRADE PC Fisso 3/400 euro

Pubblicità

Hancill8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno, sono nuovo e spero di trovare in voi dei consigli per un upgrade del mio pc fisso con un budget di 3/400 euro, pensavo cpu e scheda madre e/o Ram.
Attualmente il mio pc è composto da :

Intel core i3 - 4160, 3,60 GHz
Scheda grafica: AMD radeon r9 200 series
Madre: ASRock H87 Pro4
8 gb di Ram
Case: Strike x One
alimentatore: Thermaltake berlin 630w
monitor: Asus 22 pollici full Hd
Uso GAMING

Non ho messo ancora un SSD, lo consigliate?

Ultima modifica:
Buongiorno, sono nuovo e spero di trovare in voi dei consigli per un upgrade del mio pc fisso con un budget di 3/400 euro, pensavo cpu e scheda madre e/o Ram.

8 gb di Ram

Ciao
Sarebbe meglio postassi il resto, alimentatore, case e monitor.
P.s. ti suggerisco di aggiornare il titolo inserendo il budget!
:ok:

8 gb di Ram

Crucial MX500 da 500GB + HDD Toshiba P300 da almeno 1 o 2 TB

ciao se richiedi una nuova configurazione dei mettere il post nella sezione adeguada.
ssd è sempre consigliato, anche il più scarso degli ssd non c'è paragone con gli hd classici.
samsung 860 evo 250gb a 62€ su amazon o crucial mx500
o alternative economiche kingston a400 da 240gb a 41€ o il taglio da 120gb a 28€
sono prezzi amazon questi qui, ciao;)

No beh ragazzi 400 euro per un upgrade hardware ahahahaha , la domanda sulla ssd era così per chiedere, quale sarebbe la sezione esatta per questo tipo di post?

Dipende se non ti serve per gaming cercherei un i7 haswell nell'usato e prenderei una ssd sa 250gb nuova ovvio.. se lo usi per gaming invece prenderei una ssd da 250gb (ormai si trovano sui 50-60€) e una scheda video adeguata al gaming poi vedrei se rimanesse per comprare un i5 o un i7 haswell usato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro