Upgrade PC Desktop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Manta

Nuovo Utente
139
17
Salve a tutti. Vorrei chiedervi dei consigli su come fare l'upgrade al pc che uso principalmente per giocare.
Il pc monta:
- processore intel core I7-6700k
- scheda video geforce gtx 1060 con 6 gb
- memoria ram da 16 gb
- scheda madre M32CD_A_F_K20CD_K31CD
- memoria SSD 512 gb (modello HFS512G32MND-3210A)
- alimentatore corsair VS650
Secondo me andrebbe cambiata intanto la scheda madre, di conseguenza il case, di conseguenza l'alimentatore per prima cosa ma chiedo a voi.
Come lo potreste migliorare e renderlo adatto al gaming di oggi con un budget che non superi i 1000 euro (sempre se possibile)?
Ringrazio anticipatamente.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Vorrei chiedervi dei consigli su come fare l'upgrade al pc che uso principalmente per giocare.
Il pc monta:
- processore intel core I7-6700k
- scheda video geforce gtx 1060 con 6 gb
- memoria ram da 16 gb
- scheda madre M32CD_A_F_K20CD_K31CD
- memoria SSD 512 gb (modello HFS512G32MND-3210A)
- alimentatore corsair VS650
Secondo me andrebbe cambiata intanto la scheda madre, di conseguenza il case, di conseguenza l'alimentatore per prima cosa ma chiedo a voi.
Come lo potreste migliorare e renderlo adatto al gaming di oggi con un budget che non superi i 1000 euro (sempre se possibile)?
Ringrazio anticipatamente.


Salve.

Prima di tutto tocca cambiare l' alimentatore perchè quello che hai è pessimo, inaffidabile e problematico.
Perchè la scheda madre?

Quali ram 16gb hai?
Scrivi il modello del tuo monitor?
 

Black Manta

Nuovo Utente
139
17
Salve.

Prima di tutto tocca cambiare l' alimentatore perchè quello che hai è pessimo, inaffidabile e problematico.
Perchè la scheda madre?

Quali ram 16gb hai?
Scrivi il modello del tuo monitor?

Ciao, a riguardo:
- le ram sono due, ciascuna da 8gb, modello HMA41GU6AFR8N-TF
- la persona che mi ha sostituito la scheda video quando l'ho cambiata mi ha detto che la scheda madre non ha il PCI-E e quindi non sfrutta al massimo la potenza della scheda video, inoltre mi è stato detto che è molto limitata
- il monitor sul quale gioco è il modello Asus VS228DE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili