Upgrade PC casa/leggerissimo gaming 300€

Pubblicità

foxrobi

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, avrei voglia di rimettere in strada il mio vecchio PC amd X2 3ghz 4 GB di RAM

Non ho grosse esigenze, considerate navigazione, Office e quant altro di base e qualche game leggero FPS o magari un GTA ( a bassi dettagli ovviamente)

Il PC verrà usato veramente poco per giocare un paio d'ore la settimana , quindi investire in una macchina da gaming non mi servirebbe a molto

Punto fondamentale è che sarà attaccato ad una TV 32 full HD

Pensavo ai nuovi ryzen con VGA integrata, voi che dite?

Vorrei inzialmente mantenere l'alimentatore (600watt) e il case

Nel PC ora è montata una Radeon hd4800


Inviato dal mio Mi4c utilizzando Tapatalk
 
Questo è l'alimentatore del mio PC Attuale, dite che lo potrei usare con scheda madre-figlia e RAM nuove? HD da 1 tera sata potrei recuperare quello che ho già
6d25f8949620dbffe18c1d3e5fed66f7.jpg


Inviato dal mio Mi4c utilizzando Tapatalk
 
Dunque da quel che ho capito il PC ti serve per un uso Office e Gaming light. Del PC che hai adesso si può recuperare l'Hard Disk da 1 TB Sata che hai da utilizzare esclusivamente come storage e se hai anche un lettore/masterizzatore DVD Sata dentro anche quello. La PSU dovrebbe essere Nilox 600w, ma se ci tieni ai soldi che andrai a spendere nelle nuove componenti, meglio prenderne una più affidabile secondo me. Il Case non hai specificato il modello, quindi nel dubbio io ne inserisco uno nuovo:
Immagines.webp

Spero che il montaggio lo fai da te altrimenti il prezzo sale ancora. Inoltre devi mandare una mail a TaoComputer per farti aggiornare il BIOS della scheda madre altrimenti non va o aspettare le nuove schede madri.
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top