• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC [budget 700/800]

Pubblicità
Quanto posso tirare avanti comprando un 5600x con una scheda video migliore?
fino a quando le prestazioni sono adeguate, per me come minimo fino alla fine del 2024 a patto di avere RAM decenti, diciamo minimo 3200, meglio 3600

Ciao, mi è appena arrivato il cpu, ma si sono sbagliati e mi hanno mandato un 5700x, va bene uguale?
a me 'ste cose capitano sono in peggio 😂
puoi tenere il dissipatore, tieni per sicurezza monitorate le temperature ma non dovresti aver problemi

a me 'ste cose capitano sonlo in peggio 😂
puoi tenere il dissipatore, tieni per sicurezz monitorate le temperature ma non dovresti aver problemi
Infatti ritorno qui proprio per questo. Le temperature non mi convincono molto, da idle 50 gradi su call of duty nel menù 70...oscillano poi parecchio, nel caso che ventola mi suggerisci? La thermalright assassin X12 o altro?

da idle 50 gradi su call of duty nel menù 70...oscillano poi parecchio
con questo livello di temperatura di preoccupi? strano effettivamente 50° in idle, ma i 70 in game non mi impressionano
nel caso che ventola mi suggerisci?
  • Thermalright Frost Tower 120
    ➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 154.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-C12 PRO-G PWM, 6 heatpipe, TDP 265W.
per i dissipatori doppia torre e doppia ventola, la ventola che va vicino alle RAM va sollevata di circa 1 cm, spostandola verso l'alto sulla molletta, alla fine il risultato è come vedi nelle foto in questo post: https://forum.tomshw.it/threads/consigli-per-il-mio-primo-assemblaggio.894433/post-8310957

No infatti in game non mi preoccupa. Continuerò a monitorare per un po', altrimenti passo a quella che mi hai suggerito. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro