upgrade pc 250 euro

Pubblicità

rikyroky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi dovevo aggiornare il pc da troppo tempo i soldi nn erano tanti ma dovevo trovare mobo procio e ram a poco prezzo e ho trovato un asrock p55 pro atx un core i3 530 e OCZ Gold DDR3 4GB PC1333 2x2 che accompagnerò insieme alla mia 8800gt asus 512 mb
secondo voi riuscirò a giocare agli ultimi giochi tranquillamente alla risoluzione 1360x768 senza rinunciare troppo ai dettagli?:boh:

Se per giochi intendi quelli cod, wolfenstein, bioshock e cmq quelli fatti con motori leggeri la risposta è si.
Se per giochi intendi crysis, STALKER, metro2033 la risposta è no.

ragazzi dovevo aggiornare il pc da troppo tempo i soldi nn erano tanti ma dovevo trovare mobo procio e ram a poco prezzo e ho trovato un asrock p55 pro atx un core i3 530 e OCZ Gold DDR3 4GB PC1333 2x2 che accompagnerò insieme alla mia 8800gt asus 512 mb
secondo voi riuscirò a giocare agli ultimi giochi tranquillamente alla risoluzione 1360x768 senza rinunciare troppo ai dettagli?:boh:

con un budget così risicato, il costo maggiore è il processore, si può risparmiare puntando su amd.
il processore adatto è: AMD ATHLON II X3 445 (3,1 Ghz) € 70,65
come ram puoi prendere tranquillamente quelle che hai suggerito tu
e come scheda madre ASROCK 880G EXTREME3 AM3 € 93,59

spendi poco meno di 250 euro, ma hai un sistema che puoi aggiornare nel tempo avendo una buona scheda madre su cui partire

che sistema avevi in precedenza?

che sistema avevi in precedenza?
avevo un asus p5pl2 e un pentium d 805 2.66 ghz@4.00 ghz io volevo affidarmi su un sistema intel anche se come dite voi è vero che cn amd andavo su un sistema aggiornabile molto facilmente,ma io cambio procio e mobo ogni 5 anni e cn la possibilità di overclock nn credo che sentirò la mancanza del procio potente,poi gioco ad una risoluziore cosi risicata che comprando una scheda video buona posso giocare per tanto tempo!:ok:tanto x cryisis stalker e metro 2033 ne farò a meno anke se a crysis sono riuscito a giocare a 30fps con il mio vecchio sistema che aveva 2 gb di ram:lol::lol::lol:

avevo un asus p5pl2 e un pentium d 805 2.66 ghz@4.00 ghz io volevo affidarmi su un sistema intel anche se come dite voi è vero che cn amd andavo su un sistema aggiornabile molto facilmente,ma io cambio procio e mobo ogni 5 anni e cn la possibilità di overclock nn credo che sentirò la mancanza del procio potente,poi gioco ad una risoluziore cosi risicata che comprando una scheda video buona posso giocare per tanto tempo!:ok:tanto x cryisis stalker e metro 2033 ne farò a meno anke se a crysis sono riuscito a giocare a 30fps con il mio vecchio sistema che aveva 2 gb di ram:lol::lol::lol:
guarda che il phenom x4 955 viaggia meglio dell'I3 530
che poi basti anche il secondo per giocare a quella risoluzione non cè dubbio, anche meno, con 250 ci sono varie alternative:
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 M3A770DE
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
€ 249.50

guarda che il phenom x4 955 viaggia meglio dell'I3 530
che poi basti anche il secondo per giocare a quella risoluzione non cè dubbio, anche meno, con 250 ci sono varie alternative:
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 M3A770DE
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
€ 249.50

oltre a questo con 250 euro non si puo fare :sisi: per me credo comunque che per definizioni alte dovrai deciderti a cambiare anche vga :sisi:

nn credo che cambiero il mio bravia hd ready molto presto anke perkè un 26" a 1 metro di distanza nn cambia molto la qualità tra full e ready!cmq i vostri consigli sn stati utilissimi,ho notato che le vostre soluzioni si basano solo su amd e la cosa mi fa pensare un pò,cioè su questa fascia di prezzo mi sa che amd la fà da padrone va

nn credo che cambiero il mio bravia hd ready molto presto anke perkè un 26" a 1 metro di distanza nn cambia molto la qualità tra full e ready!cmq i vostri consigli sn stati utilissimi,ho notato che le vostre soluzioni si basano solo su amd e la cosa mi fa pensare un pò,cioè su questa fascia di prezzo mi sa che amd la fà da padrone va
la 8800GT è ancora una buona scheda, non sarà il massimo coi filtri a palla, ma alla tua risoluzione ci giochi bene
per il discorso piattaforma, la sotria è più ampia è complicata, cmq considera che i processori amd hanno un ottimo rapporto prezzo-prestazioni a partire dal meno costoso fino al top di gamma, certo bisogna valutare il campo di utilizzi, ma spesso in una stessa fascia di prezzo un processore amd può essere più conveniente o più veloce di uno intel, certo non si può paragonare con le versioni extreme edition di intel, ma processori da 900 euri non si consigliano spesso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro