• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC 2080ti

Pubblicità

jackson34

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao, in questo momento ho un PC con questi componenti:

CPU: intel 7700k
GPU: 2080ti
Raffreddamento: Corsair H150i
Motherboard: HERMO MAXIMUM VIII
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB 2400
PSU: CORSAIR RM850 - 850watt

secondo voi, se decidessi di fare un upgrade della cpu o della gpu ( o di entrambe ) con pezzi di ultima generazione, sarebbe necessario il cambio di scheda madre o del power supply?

Grazie mille

Ciao, in questo momento ho un PC con questi componenti:

CPU: intel 7700k
GPU: 2080ti
Raffreddamento: Corsair H150i
Motherboard: HERMO MAXIMUM VIII
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB 2400
PSU: CORSAIR RM850 - 850watt

secondo voi, se decidessi di fare un upgrade della cpu o della gpu ( o di entrambe ) con pezzi di ultima generazione, sarebbe necessario il cambio di scheda madre o del power supply?

Grazie mille``

li devi fare un upgrade di CPU mobo e ram almeno che la scheda grafica che hai adesso con quel processore nemmeno la sfrutti al 100%

KManca il monitor e la risoluzione a cui giochi perchè se parliamo di full hd non hai mai dsavvero sfruttato la scheda grafica che hai

li devi fare un upgrade di CPU mobo e ram almeno che la scheda grafica che hai adesso con quel processore nemmeno la sfrutti al 100%

KManca il monitor e la risoluzione a cui giochi perchè se parliamo di full hd non hai mai dsavvero sfruttato la scheda grafica che hai
Ciao, grazie per la risposta. Il monitor è un acer Nitro XV273K, provo a giocare 4k però abbasso un pò le impostazioni perchè vedo cha fa fatica...

Quindi mi consigli di cambiare in blocco CPU mobo e ram? Hai un consiglio? in questo caso l'alimentatore è ok giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro