upgrade pc 200€

Pubblicità

giangio87

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
104
la RAM si è bruciata problemi al mio pc e vorrei sostituirla insieme alla scheda madre ed alla cpu
e vorrei prendere come componenti:
scheda madre: ASUS M4A88T-M AM3 € 69,60
cpu: AMD ATHLON II X3 445 € 63,79
ram: TEAM ELITE 4GB 1333MHZ € 45,87

secondo voi come componenti, sono validi?

Ultima modifica:
Dipedne sempre e cm dall'utlizzo che dovrai farne, cmq scheda madre a parte direi che il resto tuttosommato può andare.....come schda madre visto che possiedi una vga Asorck870extreme3, decisamente meglio.;)

Dipedne sempre e cm dall'utlizzo che dovrai farne, cmq scheda madre a parte direi che il resto tuttosommato può andare.....come schda madre visto che possiedi una vga Asorck870extreme3, decisamente meglio.;)

uso principale dovrebbe essere tecnicamente internet, scrittura e gioco
vorrei prendere una scheda madre con fattore di forma M-ATX in quanto il case del mio pc preassemblato non sopporta le dimensioni di una scheda madre con fattore di forma ATX e non so quale scegliere come scheda madre di forma M-ATX

Ok, visto il problema di dimensioni:
Gigabyte SoAM3 GBT GA-880GMA-UD2H (880G/mATX) euro 79,00

scheda madre:Gigabyte SoAM3 GBT GA-880GMA-UD2H (880G/mATX) €79,00
nel mio store di fiducia costa 81 euro quella scheda madre, ma per 2 euro non muore il mondo

costo totale € 190,66

curiosità riguardante il sistema operativo: avendo vista oem, dovrei formattare l'hard disk per mettere un altro sistema operativo visto che i sistemi operativi in licenza oem valgono solo per un computer, in pratica per farla breve, dovrei cambiare sistema operativo, oppure dovrebbe girare il mio win vista pur cambiando scheda madre?

Sè cambi mobo e temo proprio dovrai formattare, e poi pemettimi vista:oogle:....sarebbe consigliabile utilizzare almeno 7home già in questo modo avresti un discreto boost prestazionale.

Sè cambi mobo e temo proprio dovrai formattare, e poi pemettimi vista:oogle:....sarebbe consigliabile utilizzare almeno 7home già in questo modo avresti un discreto boost prestazionale.

le differenze prestazionali le conosco, avendo tutti e 2 i sistemi operativi, e mi sa che dovrò spendere altri 120 per comprarmi il sistema operativo :cav:

scheda madre:Gigabyte SoAM3 GBT GA-880GMA-UD2H (880G/mATX) €79,00
nel mio store di fiducia costa 81 euro quella scheda madre, ma per 2 euro non muore il mondo

costo totale € 190,66

curiosità riguardante il sistema operativo: avendo vista oem, dovrei formattare l'hard disk per mettere un altro sistema operativo visto che i sistemi operativi in licenza oem valgono solo per un computer, in pratica per farla breve, dovrei cambiare sistema operativo, oppure dovrebbe girare il mio win vista pur cambiando scheda madre?
direi che è difficile far di meglio :D
cmq vista sp2 non è poi così male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro