DOMANDA Upgrade onorato vecchio pc x regalo

Pubblicità

chb75

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
3
Sto allestendo un nuovo pc, appena acqustato dietro ottimi consigli ricevuti qui
Pertanto prensavo di regalare il mio corrente al figlio della mia compagna, ma volevo darglielo al meglio ..
usa giochi online (dota sicuro ma anche altri)
budget 100/200 euro totali valesse la pena anche qlc in piu'

Windows 10 Home 64-bit
ASRock B85M DASH/OL R2.0 (CPUSocket) 32 °C
Intel Core i5 4670K @ 3.40GHz 62 °C
8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24) Corsair vengeance
2047MB NVIDIA GeForce GTX 660 (Palit Microsystems) 40 °C
111GB Samsung SSD 840 Series (SATA (SSD)) 35 °C
232GB Western Digital WDC WDS250G1B0A-00H9H0 (SATA (SSD)) 31 °C
931GB Western Digital WDC WD10EZRX-00L4HB0 (SATA ) 30 °C

Prima di darlo pensavo di prendere
+ ram 20/30euro ma conviene comprarne 16 nuove con maggior frequenza o aggiungerne 8?
scheda video max 100 euro .. ma quale?
processore ha senso cambiarlo? .. nella mia ingoranza non sembra valga la pena visti i costi
per alimentazione dovrei averne a sufficenza:
Alimentatore corsair Cx750, case cmstorm (centurion?) : la macchina ha circa 10 anni

che mi consigliate ?
o meglio darglielo cosi' com'e' e regalargli altro x 150euro ?

grazie!
 
8GB di ram in più e una 1060 Ti presa usata potrebbe essere un'idea
Oppure cerca un xbox s usato che costa poco
 
Con 100€ non trovi nessuna scheda video performante ...per trovarla devi cercare altrove anche perchè non le vendono nei centri commerciali
 
Con 100€ non trovi nessuna scheda video performante ...per trovarla devi cercare altrove anche perchè non le vendono nei centri commerciali
Cosa c'entrano i centri commerciali? Fermo restando che il sistema è obsoleto, con quella cifra si trovano diverse schede usate più valide della 660. Può valerne la pena, se non si pretende di giocare a giochi recentissimi e ai massimi dettagli. Non tutti hanno le medesime esigenze.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top