Upgrade o nuovo pc?

Pubblicità

joel9422

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve gente, mi consigliate un upgrade al mio pc oppure uno nuovo? un utente mi aveva fatto un pc nuovo qui, ma non avendo soldi, cosa mi conviene fare? dico da adesso che nessun gioco mi va a scatti, gioco a 1680x1050 dettagli max e antialising max (ecccetto crysis 1), per il resto dei giochi tutti al max incluso bad company 2. il mio pc è quello in firma, ditemi se meglio up o new, new intendo per quando vendo quest che ho.

Ma vai tranquillamente di upgrade, hai un ottimo pc e l'unico consiglio che posso dare è dare una overcloccata più spinta al processore, e vedi che dura ancora... ;)

Se no, cambiare mobo, processore e ram in DDR3 passando a Sandy Bridge, ma sinceramente aspetterei i nuovi processori AMD per fare upgrade. ;)

il fatto è che se overclocco di più la cpu le ram aumentano anche di frequenza, e non so come si fa a farle rimanere su 800, se rimanessero a 800 la cpu la avrei portata già a 3.30-3.40GHz, ma causa ram....sai come si fa?

Purtroppo di overclock più spinti non me ne intendo, dovresti chiedere al forum nell'apposita sezione sull'overclock. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro