rawr
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi in questo enorme forum dopo averlo consultato migliaia di volte (e non ho trovato una sezione con le presentazioni quindi fuffa D: ).
Il fatto è, nonostante non capisca granchè di queste cose, non mi fido a far fare tutto al tecnico che l'ultima volta mi ha praticamente fatto buttare i soldi, vengo al dunque :D : vorrei aggiornare il pc per farci girare crysis warhead e il 2 al massimo o qualcosa del genere, avevo già adocchiato questa scheda video
GeForce GTX 460 la versione da 1gb
ma ho paura che il resto del mio pc la freni troppo, questi sono i dati presi da cpu-z, se manca qualcosa ditelo :D
CPU: AMD Athlon II x2 250
Scheda madre: M2N68-AM Plus
RAM: 2 kingstone ddr2 da 2 gb ciascuna, NB Frequency (quella che mi dice cpu-z almeno) 1607.3 MHz
Scheda video: ati radeon hd 5550 1gb
alimentatore adj 550w, una sottomarca probabilmente dovrò cambiarlo
Monitor da 1680x1050 e una tv fullhd.
in quanto a budget, per ora ho solo i soldi per la scheda video, ma se devo cambiare altro in un mesetto il necessario lo raggranello.
Che ne dite? sono nelle vostre mani :inchino:
Il fatto è, nonostante non capisca granchè di queste cose, non mi fido a far fare tutto al tecnico che l'ultima volta mi ha praticamente fatto buttare i soldi, vengo al dunque :D : vorrei aggiornare il pc per farci girare crysis warhead e il 2 al massimo o qualcosa del genere, avevo già adocchiato questa scheda video
GeForce GTX 460 la versione da 1gb
ma ho paura che il resto del mio pc la freni troppo, questi sono i dati presi da cpu-z, se manca qualcosa ditelo :D
CPU: AMD Athlon II x2 250
Scheda madre: M2N68-AM Plus
RAM: 2 kingstone ddr2 da 2 gb ciascuna, NB Frequency (quella che mi dice cpu-z almeno) 1607.3 MHz
Scheda video: ati radeon hd 5550 1gb
alimentatore adj 550w, una sottomarca probabilmente dovrò cambiarlo
Monitor da 1680x1050 e una tv fullhd.
in quanto a budget, per ora ho solo i soldi per la scheda video, ma se devo cambiare altro in un mesetto il necessario lo raggranello.
Che ne dite? sono nelle vostre mani :inchino: