Ciao a tutti, a causa di problemi di hardware mi trovo costretto ad un upgrade oppure a una nuova build.
La build attuale è composta da:
Ryzen 7 5700g
Msi mag b550m mortar
Noctua NH-U12S redux
2x Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200 MHz, DDR4
Per la psu ho appena acquistato (nel tentativo di risolvere il problema) una MSI MAG A650BN
L'upgrade che vorrei fare sarebbe un
Ryzen 5 8600g
GIGABYTE B650 EAGLE
Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36
Con questa opzione manterrei una scheda grafica dedicata e mi costerebbe sui 400 euro.
Non so se è la cosa migliore da fare oppure mi converebbe ripartire da zero con un altra configurazione, tenete presente che l'utilizzo è abbastanza basico e gli unici giochi con cui ammazzo il tempo sono lol e ow2
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, scusare se non ho messo i link ai prodotti ma sono con lo smartphone, appena recupero un laptop vedo di rimediare
La build attuale è composta da:
Ryzen 7 5700g
Msi mag b550m mortar
Noctua NH-U12S redux
2x Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200 MHz, DDR4
Per la psu ho appena acquistato (nel tentativo di risolvere il problema) una MSI MAG A650BN
L'upgrade che vorrei fare sarebbe un
Ryzen 5 8600g
GIGABYTE B650 EAGLE
Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36
Con questa opzione manterrei una scheda grafica dedicata e mi costerebbe sui 400 euro.
Non so se è la cosa migliore da fare oppure mi converebbe ripartire da zero con un altra configurazione, tenete presente che l'utilizzo è abbastanza basico e gli unici giochi con cui ammazzo il tempo sono lol e ow2
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, scusare se non ho messo i link ai prodotti ma sono con lo smartphone, appena recupero un laptop vedo di rimediare