Upgrade Notebook... Sistema Operativo Win?

spiker79

Utente Attivo
122
7
CPU
Amd FX 8320 Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
HDD Seagate barracuda 2 TB + SSD Samsung Evo 120 Gb
RAM
Corsair Venegance 8GB (2x4GB)
GPU
AMD Gigabyte Radeon R9 270 Windforce
Monitor
Asus VE228
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Win7 Ultimate 64 bit
Buongiorno a tutti.
Vorrei dare una svegliata al mio notebook ormai un pò vecchietto (Fujitsu Lifebook A Series) con il classico cambio dell'hard disk, da hard disk a disco magnetico a SSD.
La domanda è la seguente.
Il notebook è stato acquistato con windows 8, attualmente aggiornato alla versione 10 (tutto legittimamente).
Quale versione di windows devo scaricare su chiavetta USB per l'installazione sul nuovo SSD?
Windows 8 (che poi spero di poter aggiornare alla versione 10), oppure direttamente windows 10?
Grazie mille
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Buongiorno a tutti.
Vorrei dare una svegliata al mio notebook ormai un pò vecchietto (Fujitsu Lifebook A Series) con il classico cambio dell'hard disk, da hard disk a disco magnetico a SSD.
La domanda è la seguente.
Il notebook è stato acquistato con windows 8, attualmente aggiornato alla versione 10 (tutto legittimamente).
Quale versione di windows devo scaricare su chiavetta USB per l'installazione sul nuovo SSD?
Windows 8 (che poi spero di poter aggiornare alla versione 10), oppure direttamente windows 10?
Grazie mille

Ciao! Si vai tranquillo con windows 10! da qui
 
  • Mi piace
Reazioni: spiker79 e mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
Buongiorno a tutti.
Vorrei dare una svegliata al mio notebook ormai un pò vecchietto (Fujitsu Lifebook A Series) con il classico cambio dell'hard disk, da hard disk a disco magnetico a SSD.
La domanda è la seguente.
Il notebook è stato acquistato con windows 8, attualmente aggiornato alla versione 10 (tutto legittimamente).
Quale versione di windows devo scaricare su chiavetta USB per l'installazione sul nuovo SSD?
Windows 8 (che poi spero di poter aggiornare alla versione 10), oppure direttamente windows 10?
Grazie mille
la licenza di windows 8 è automaticamente passata a windows 10, ti basterà reinstallare la stessa versione che hai ora per riattivarla
 

spiker79

Utente Attivo
122
7
CPU
Amd FX 8320 Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
HDD Seagate barracuda 2 TB + SSD Samsung Evo 120 Gb
RAM
Corsair Venegance 8GB (2x4GB)
GPU
AMD Gigabyte Radeon R9 270 Windforce
Monitor
Asus VE228
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Win7 Ultimate 64 bit
Grazie mille delle dritte!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili