Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova tramite social;HP
non rispondono alle mail.....
farà problemi?
esperienze a riguardo?
Qualche tempo fa ho aggiunto 8 gb di ram al mio notebook hp (non ricordo il modello) e non mi hanno dato problemi con la garanzia quando il pc ha avuto problemi, ma ti parlo di almeno 6/7 anni faHP
non rispondono alle mail.....
farà problemi?
esperienze a riguardo?
Credo che sia leggermente diverso, l'aggiunta di ram è una modifica a livello Hardware, quindi reversibile in qualunque caso, non sta sostituendo la ram attuale con un'altra, quindi non credo ci siano problemiNon so se è il tuo caso ma giusto ieri ho comprato un PC HP portatile e mi hanno comunicato che se avessi cambiato sistema operativo avrei invalidato la garanzia...
Magari prima di aprirlo informati per bene, perché si attaccano a tutto pur di invalidare la garanzia!
Il problema è che quando lo apri ci sta che ci siano quelle etichettine che, se strappate o modificate, invalidano la garanzia.Credo che sia leggermente diverso, l'aggiunta di ram è una modifica a livello Hardware, quindi reversibile in qualunque caso, non sta sostituendo la ram attuale con un'altra, quindi non credo ci siano problemi
almeno dual boot si potrà fare?
W11 + Debian