Upgrade notebook HP e garanzia

Pubblicità

gpc

Utente Èlite
Messaggi
2,415
Reazioni
44
Punteggio
103
Aggiungendo 16 gb di ram, ci sono problemi?
Potrebbero invalidare la garanzia?
Modello serie G10
Grazie
 
HP
non rispondono alle mail.....
farà problemi?
esperienze a riguardo?
Qualche tempo fa ho aggiunto 8 gb di ram al mio notebook hp (non ricordo il modello) e non mi hanno dato problemi con la garanzia quando il pc ha avuto problemi, ma ti parlo di almeno 6/7 anni fa
 
Non so se è il tuo caso ma giusto ieri ho comprato un PC HP portatile e mi hanno comunicato che se avessi cambiato sistema operativo avrei invalidato la garanzia...
Magari prima di aprirlo informati per bene, perché si attaccano a tutto pur di invalidare la garanzia!
 
Non so se è il tuo caso ma giusto ieri ho comprato un PC HP portatile e mi hanno comunicato che se avessi cambiato sistema operativo avrei invalidato la garanzia...
Magari prima di aprirlo informati per bene, perché si attaccano a tutto pur di invalidare la garanzia!
Credo che sia leggermente diverso, l'aggiunta di ram è una modifica a livello Hardware, quindi reversibile in qualunque caso, non sta sostituendo la ram attuale con un'altra, quindi non credo ci siano problemi
 
Credo che sia leggermente diverso, l'aggiunta di ram è una modifica a livello Hardware, quindi reversibile in qualunque caso, non sta sostituendo la ram attuale con un'altra, quindi non credo ci siano problemi
Il problema è che quando lo apri ci sta che ci siano quelle etichettine che, se strappate o modificate, invalidano la garanzia.
Senti sempre loro e fattelo confermare per scritto, almeno sei sicuro!
 
Lo personalizzi dopo la garanzia solitamente, lato SSD io ho sempre messo un ssd diverso dall'originale per metterci le mie cose
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top