Upgrade notebook Asus F552l-sx221h

Pubblicità

Utopicsign

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, come da titolo vorrei fare un piccolo upgrade al notebook Asus F552l-sx221h, ma non riesco a trovarne la scheda tecnica e le memorie e gli ssd supportati.
Tra l'altro usando cpu-z come mainboard ottengo una x550ld, di cui ho trovato le specifiche tecniche, qui:

https://www.asus.com/Notebooks/X550LD/specifications/

ma il mio notebook non ha installato un i7 4510U ma un i74500U, anche se credo che la differenza sia minima.

Avete qualche idea su dove trovare informazioni in merito? Massima quantità di Ram supportata dalla motherboard? DDR3 o DDR3L?
Per ciò che concerne la ram tra l'altro cpu-z nella scheda SPID non mi da nessuna informazione...

Per gli SSD? Non dovrebbero esserci particolari problemi giusto?

La ram credo sia 16 il limite, ma già con 8 vai più che tranquillo, mentre invece per l'ssd devi valutare da che capienza lo vuoi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La ram credo sia 16 il limite, ma già con 8 vai più che tranquillo...

si ma ho a disposizione solo uno slot di espansione, l'altra non so se sia saldata sulla motherboard, ed inoltre cmq non so se sia ddr3 o ddr3L, sul sito di intel la cpu le supporta entrambe, ma non so cosa supporti la scheda madre, per l'ssd credo che uno volta che sono sicuro che sia un sata3, prendo un 500gb come quello che monto già...

si ma ho a disposizione solo uno slot di espansione, l'altra non so se sia saldata sulla motherboard, ed inoltre cmq non so se sia ddr3 o ddr3L, sul sito di intel la cpu le supporta entrambe, ma non so cosa supporti la scheda madre, per l'ssd credo che uno volta che sono sicuro che sia un sata3, prendo un 500gb come quello che monto già...
Leggo su un sito che monta delle ddr3, quindi quelle a voltaggio pieno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro