• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade MSI Nightblade MI3

Pubblicità

mcentu91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti!
Avrei una domanda: ho un MSI Nightblade MI3, con una MOBO MS-B9071 e Intel i7-7700.
Vorrei fare un upgrade a Intel i7-11700, ma userbenchmark non mi conferma la compatibilità.
Potrebbe esserci una MOBO compatibile che possa non farmi cambiare alimentatore e altro?
Grazie mille!

Ciao a tutti!
Avrei una domanda: ho un MSI Nightblade MI3, con una MOBO MS-B9071 e Intel i7-7700.
Vorrei fare un upgrade a Intel i7-11700, ma userbenchmark non mi conferma la compatibilità.
Potrebbe esserci una MOBO compatibile che possa non farmi cambiare alimentatore e altro?
Grazie mille!
Ciao, ti dice che non è compatibile appunto perché la tua mobo non supporta processori più nuovi della 7th gen di Intel.
Certo che puoi prendere una mobo più nuova, l'importante sia dello stesso formato del case e che appunto supporto gli Intel di 11 gen.

Ho provato a cercare nuove mobo, ma la più recente che mi da è la MS-B9181 che non è compatibile con la 11 gen, potrebbero essercene altre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro