Upgrade mouse gaming

Pubblicità

patricecca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio per aggiornare il mio mouse. Al momento possiedo un G502 con il cavo, da circa 5 anni, e pensavo che con il black friday fosse arrivato il momento di cambiarlo. Il cavo è abbastanza fastidioso e cercavo qualcosa di più comodo, senza cavo. Il mio utilizzo quotidiano è principalmente per il gaming, e avevo trovato due buone alternative. il Fnatic BOLT e il G PRO X SUPERLIGHT. Sono abbastanza indeciso tra queste due varianti, ma più di questo non voglio spenderci. Grazie in anticipo per l'aiuto

Sì già lo avevo visto ma non mi facevano impazzire questi nidi d'ape... Visto che vengo da un sensore 25K HERO, volevo sapere se il pixart 3370 del bolt fosse un downgrade o più o meno la stessa cosa

Quei mouse a nido d'ape hanno quel design perchè hanno copiato il glorious final mouse, uno dei migliori mouse da gaming in assoluto.
Se non ti piace ti farei valutare: steelseries che è tra i top in commercio e scontato BF

Quei mouse a nido d'ape hanno quel design perchè hanno copiato il glorious final mouse, uno dei migliori mouse da gaming in assoluto.
Se non ti piace ti farei valutare: steelseries che è tra i top in commercio e scontato BF
Sì sì certo quello lo so, però volevo anche rimanere con un design sobrio. Intanto vedo questi che mi hai mandato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro