upgrade molto low budget

Pubblicità

Whi__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti, volevo la vostra opinione per un piccolo upgrade ad un vecchio pre assemblato hp, monta un i7 6700k e usa la gpu integrata, la prima gpu che mi è venuta in mente è la rx 580 per il prezzo ma forse c'è un alternativa più recente come una rx 6500 ecc. sono nelle vostre mani, grazie in anticipo!

ps: il resto della build dovrebbe supportare qualsiasi gpu vecchiotta, monta un PSU da 500W e delle RAM ddr4 8gb 2133mhz

Se l'indirizzo in prevalenza è il gaming, mi dispiace ma con una 6500 e 8gb di ram i giochi non girerebbero.

Ciao a tutti, volevo la vostra opinione per un piccolo upgrade ad un vecchio pre assemblato hp, monta un i7 6700k e usa la gpu integrata, la prima gpu che mi è venuta in mente è la rx 580 per il prezzo ma forse c'è un alternativa più recente come una rx 6500 ecc. sono nelle vostre mani, grazie in anticipo!

ps: il resto della build dovrebbe supportare qualsiasi gpu vecchiotta, monta un PSU da 500W e delle RAM ddr4 8gb 2133mhz
Ciao... che upgrade vuoi fare? Questo è un pc da sostituire per intero, tra l'altro è un preassamblato. Lo userei ad uso ufficio o poco più... al limite ci si va gaming leggero, ma non pensare di giocarci a giochi di ultima generazione perchè gli fps saranno bassi con drop continui, anche mettendo 32gb di ram e la miglior gpu che puoi metterci.

La rx 6500 nel tuo pc andrà da schifo, perchè ha solo 4 linee pcie gen 4, il tuo pc supporta pcie gen3, quindi rimanendo a 4x, sarà ancora più scarsa sta mondezza di gpu. Fidati, non spenderci un centesimo in sto pc se il tuo obiettivo è il gaming, sarebbero spldi letteralmente buttati; piuttosto quel poco che volevi spendere mettitelo da parte per fare un pc in futuro

Ultima modifica:
sarebbe solo una soluzione temporanea comunque, ecco perchè è molto low budget, i giochi in questione sono scarsi di requisiti, sto parlando giochi come valorant o rainbow. L'importante è fare un 60 fps fissi e basta visto che poi il monitor ha pure un refreshrate da 60hz max. comunque non è mio il pc. Prendendo in considerazione qualcosa di vecchio come una rx 580 che alla fine costa 80 euro scarsi, avete dei suggerimenti?

sarebbe solo una soluzione temporanea comunque, ecco perchè è molto low budget, i giochi in questione sono scarsi di requisiti, sto parlando giochi come valorant o rainbow. L'importante è fare un 60 fps fissi e basta visto che poi il monitor ha pure un refreshrate da 60hz max. comunque non è mio il pc. Prendendo in considerazione qualcosa di vecchio come una rx 580 che alla fine costa 80 euro scarsi, avete dei suggerimenti?
Ehm no non hai capito. Il pc è talmente messo male che non basta cambiare scheda video! 8GB non bastano per per giocare, ne devi mettere minimo 16GB! 2133mhz sulla ram è una velocità troppo bassa, serve almeno da 3200mhz, solo che la tua scheda madre non supporta ram più veloci di 2133mhz. Una rx 580? E dove la metti nel tuo pc perdonami? L'alimentatore che hai non basta e poi ci entra nel case? Non basta cambiare solo la scheda video se mi parli soprattutto di "60fps fissi" (ma anche ballerini), se ancora non l'hai capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro