Upgrade mio pc budget 400 euro

Pubblicità
Ottimo grazie a tutti. Il processore è gia arrivato, ora attendo la scheda madre per fare l'ordine degli altri pezzi. Sulla chiave ho visto la MSI gd65 nel listino ma non ancora disponibile son orientata su quella dato che di ASUS e ASROCK p67 ancora non si vede l'ombra
dipende anche dal livello di oc che ovrresti fare
cmq cè da aspettare ancora un pò per avere scelta

Riesumo il post dato che ho preso la scheda madre, non potendo più aspettare visto che il processore era già in mano mia.
Dopo aver letto recensioni su recensioni ho optato per la Asus p8p67 Pro, data la sua disponibilità nel negozio dove mi rifornisco, e per le caratteristiche che facevano al caso mio ad un giusto prezzo.
Per il resto ho seguito i vostri consigli: che dire, soddisfattissimo. Ho smontato il pc da solo e rimontato con tutti i nuovi pezzi, con l'aiuto di qualche guida cartacea e online + youtube che non guasta mai. Soddisfazione doppia per aver fatto tutto da solo per la prima volta.
Ottime le ram, ottimo l'hard disk, ottimo il dissipatore corsair a70 (forse a 2000rpm non è il massimo della silenziosità, ma è impostabile anche a 1600 con i cavetti di resistenza) date le ottime temperature gia con un piccolo OC. sto smanettando col bios della Asus che trovo ben fatto per un niubbo come me. Domani comincio a cercare il mio daily. Grazie per l'aiuto passato e credo futuro (per l'OC) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro