Thoriamus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti ragazzi. Come buon proposito di questo 2020 mi piacerebbe fare un upgrade al mio pc portatile, in particolare a livello di scheda video. Dispongo di un LENOVO Ideapad 700-15 isk, che monta due schede video: una Intel Graphics HD e una GTX 950m con 2 gb di memoria ram dedicata. Il pc è abbastanza recente (l'ho acquistato 3 anni fa) perciò, in tutta onestà, non ho molta voglia di comprare un pc nuovo solo a causa della GPU.
Da qualche parte ho letto che, con ogni probabilità, la scheda Nvidia sia saldata e dunque impossibile da sostituire (da quanto ho capito). La migliore opzione (se non l'unica) che ho consiste nell'utilizzo di un box esterno per collegare una scheda video (pensavo ad una GTXs 1660, se compatibile). Anche qui però ho un problemino non indifferente: si suggerisce una porta di ingresso Thunderbolt 3 per avere le migliori prestazioni, ma io non dispongo di tale porta.
A questo punto mi affido a voi per darmi dei suggerimenti o smontare definitivamente la mia idea.
Grazie per l'attenzione prestata al post e tanti auguri di buon anno.
Da qualche parte ho letto che, con ogni probabilità, la scheda Nvidia sia saldata e dunque impossibile da sostituire (da quanto ho capito). La migliore opzione (se non l'unica) che ho consiste nell'utilizzo di un box esterno per collegare una scheda video (pensavo ad una GTXs 1660, se compatibile). Anche qui però ho un problemino non indifferente: si suggerisce una porta di ingresso Thunderbolt 3 per avere le migliori prestazioni, ma io non dispongo di tale porta.
A questo punto mi affido a voi per darmi dei suggerimenti o smontare definitivamente la mia idea.
Grazie per l'attenzione prestata al post e tanti auguri di buon anno.