Tarek Ghaddar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
da inizio gennaio ho fatto l'upgrade della mia linea ADSL Infostrada Absolute da 8 a 20M ma in realtà viaggio a 2,5M circa!
Ho sentito più volte il servizio clienti Infostrada e, da ultime verifiche, dicono che il problema è legato ad una mancata configurazione lato modem.
In sostanza mi dicono di settare il router su ADSL2+. però non ho questa impostazione.
Il router che uso è un Netgear DGN2000, di seguito le statistiche di connessione:
Downstream
Velocità connessione: 3055 kbps
Attenuazione linea: 32 db
Margine rumore: 9.4 db
Upstream
Velocità connessione: 637 kbps
Attenuazione linea: 15 db
Margine rumore: 18.2 db
Effettivamente sembro collegato a 3M, come posso risolvere il problema?
Purtroppo non ho un altro modem per provare a vedere se il problema è la linea o il modem.
Grazie, ciao.
da inizio gennaio ho fatto l'upgrade della mia linea ADSL Infostrada Absolute da 8 a 20M ma in realtà viaggio a 2,5M circa!
Ho sentito più volte il servizio clienti Infostrada e, da ultime verifiche, dicono che il problema è legato ad una mancata configurazione lato modem.
In sostanza mi dicono di settare il router su ADSL2+. però non ho questa impostazione.
Il router che uso è un Netgear DGN2000, di seguito le statistiche di connessione:
Downstream
Velocità connessione: 3055 kbps
Attenuazione linea: 32 db
Margine rumore: 9.4 db
Upstream
Velocità connessione: 637 kbps
Attenuazione linea: 15 db
Margine rumore: 18.2 db
Effettivamente sembro collegato a 3M, come posso risolvere il problema?
Purtroppo non ho un altro modem per provare a vedere se il problema è la linea o il modem.
Grazie, ciao.