Upgrade in dubbio

Pubblicità

Cris facchinelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, possiedo un lenovo thinkcenter un po' datato; al suo interno ha un i5 8400 e una intel uhd 630.
Per il processore non ho nulla da dire, il problema è la scheda video che vorrei cambiare, cosa ci posso mettere?
Pensavo ad una intel arc a380 visto che non costa molto, è piccola e non richiede troppa energia.
Voi che ne pensate?

grazie

Buongiorno, possiedo un lenovo thinkcenter un po' datato; al suo interno ha un i5 8400 e una intel uhd 630.
Per il processore non ho nulla da dire, il problema è la scheda video che vorrei cambiare, cosa ci posso mettere?
Pensavo ad una intel arc a380 visto che non costa molto, è piccola e non richiede troppa energia.
Voi che ne pensate?

grazie
io ti consiglierei più o una 1660 o una 6600, ma non so i prezzi ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure una rx580 8gb usata su ebay

Voi che ne pensate?

grazie
cosa ci fai con il pc?

lo uso principalmente per scuola, ogni tanto però ci vorrei poter giocare, non ha titoli pesanti, normalmente a csgo, assetto corsa, euro truck simulator.......insomma non ho bisogno sicuramente di una 4090
Sui Thinkcentre l'alimentatore se va bene ha un solo connettore PCI-e ma più probabilmente non ne ha per nulla quindi devi prendere una scheda video senza alimentazione supplementare.

Sui Thinkcentre l'alimentatore se va bene ha un solo connettore PCI-e ma più probabilmente non ne ha per nulla quindi devi prendere una scheda video senza alimentazione supplementare.
infatti mi sembrava che intel arc a 380 non ne avesse bisogno, magri mi sbaglio, in alternativa cosa potrei prendere?

infatti mi sembrava che intel arc a 380 non ne avesse bisogno, magri mi sbaglio, in alternativa cosa potrei prendere?
nulla, dalle immagini sembra troppo basso per ospitare una qualsiasi scheda pci standard, forse con una low profile, ma dovresti aprirlo e fare qualche foto

Visualizza allegato 464868
--- i due messaggi sono stati uniti ---

lo so è parecchio stretto, alcuni modelli venivano venduti con una gtx 730
Come pensavo. E' un SFF con alimentatore da 180W quindi max scheda grafica da 75W Pci-e low profile.
La Gt730 è tra quelle supportate assieme ad una Radeon 520. Probabilmente supporta fino a una GTX 750 low profile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro