LoreEnzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, visto il periodo natalizio stavo pensando di farmi un regalo e di upgradare l'impianto audio. Al momento la mia configurazione è composta da un amplificatore Yamaha AS-301 e delle bookshelf che tengo sulla scrivania, a circa 60cm da me, precisamente delle Klipsch R-51M. Vorrei capire se spendendo 4-500€ potrei migliorare l'audio della configurazione. Le opzioni che ho in mente sono due: sostituire le casse in questione, con ad esempio delle Klipsch RP-400M o aggiungerci un subwoofer (anche forse lo spazio per metterlo non ce l'ho). Inoltre, domanda, esistono delle casse fatte appositamente per l'ascolto ravvicinato come il mio? Mi vengono in mente degli esempi tipo studi di produzione.
Voi al mio posto cosa fareste? Restereste su Klipsch, cambiereste marchio, aggiungereste un sub?
Non so se possa servire nella scelta di nuovi diffusori, ma i generi che acolto principalmente sono EBM, industrial, synthpop.
Grazie!
Voi al mio posto cosa fareste? Restereste su Klipsch, cambiereste marchio, aggiungereste un sub?
Non so se possa servire nella scelta di nuovi diffusori, ma i generi che acolto principalmente sono EBM, industrial, synthpop.
Grazie!