Laura Balzano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve sono nuovo qui a tom'sHARDWARE e vorrei upgradare il mio pc :
PC desktop HP Pavilion p6521it | Assistenza clienti HP®
che monta questa scheda madre :
Computer desktop HP e Compaq - Caratteristiche tecniche della scheda madre MS-7613 (Iona-GL8E) | Assistenza clienti HP® .
Vorrei aggiungere :
Necessariamente :
-1-Ram 4x4GB 16Gb
-2-Processore I7-870
-3-USB 3.0 (almeno 2 porte oppure 2 avanti e 2 dietro o più)
-4-GPU gaming 4GB (visto l'attacco PCIX16 1.0 pensavo a una R7 240 Saphire o Asus)
Opzionali :
-5-HDD 750GB toshiba
-6-SSD 250GB samsung Evo
-7-Lettore bluray e masterizzatore (nel secondo slot)
-8-alimentatore
Ci sono però dei problemi per il punto -1- e -3- e-7-non so quali componenti sono compatibili , per il punto -4- ho un piccolo dubbio sulla compabilità , per il punto -5- e -6- non so se ci sono i cavi , per il punto -8- non so quale prendere e se cene sarà bisogno e la compabilità con il case .
Potreste quindi illuminarmi spiegandomi anche il perchè delle scelte giusto per capire e fare esperienza .
PC desktop HP Pavilion p6521it | Assistenza clienti HP®
che monta questa scheda madre :
Computer desktop HP e Compaq - Caratteristiche tecniche della scheda madre MS-7613 (Iona-GL8E) | Assistenza clienti HP® .
Vorrei aggiungere :
Necessariamente :
-1-Ram 4x4GB 16Gb
-2-Processore I7-870
-3-USB 3.0 (almeno 2 porte oppure 2 avanti e 2 dietro o più)
-4-GPU gaming 4GB (visto l'attacco PCIX16 1.0 pensavo a una R7 240 Saphire o Asus)
Opzionali :
-5-HDD 750GB toshiba
-6-SSD 250GB samsung Evo
-7-Lettore bluray e masterizzatore (nel secondo slot)
-8-alimentatore
Ci sono però dei problemi per il punto -1- e -3- e-7-non so quali componenti sono compatibili , per il punto -4- ho un piccolo dubbio sulla compabilità , per il punto -5- e -6- non so se ci sono i cavi , per il punto -8- non so quale prendere e se cene sarà bisogno e la compabilità con il case .
Potreste quindi illuminarmi spiegandomi anche il perchè delle scelte giusto per capire e fare esperienza .