Upgrade HeadSet: da Creative Fatal1ty a?

Pubblicità

HaRdCoRe GaMeR

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho visto che girano da un bel po delle cuffie molto interessanti sia per il gaming che per film. Le Logitech G35 mi piacciono molto, pure le Roccat Kave...anche se sono una palla con 5 cavi...leggendo però le caratteristiche hardware ho riscontrato gli stessi componenti delle mie attuali Creative Fatal1ty...spero non siano allo stesso livello visto che le ho pagate 35€ :asd:

Consigli pls :)

...Non le ho provate personalmente. Ma l'opinione della critica e della gente che le possiede è chiara: le kave asfaltano le g35 ... Poi sono multicanale reali.
Anche cuffie meno costose, come le verbatim 5.1 a livello di timbro sono meglio delle g35 ...
Purtroppo per valutare un paio di cuffie non basta leggere le caratteristiche, dato che un paio A potrebbero avere un suono tale che a chi le prova piaccia di più il suono delle cuffie B o C ad esempio, pure se inferiori tecnicamente.
Vabbè, fatto sta che anche a livello di caratteristiche tecniche le g35 lasciano a desiderare per il prezzo che costano. Peccato per il microfono che invece è ottimo...

Grazie 1000, hai confermato quello che sospettavo...il fatto è che cambio spesso casse e cuffie....e sinceramente 5 cavi ogni volta è tediosa come cosa :cav:

Se ti servono per giocare potresti prendere le siberia v2 usb o le già citate verbatim...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro