• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Hardware per gaming - MAX 400/500 euro

Pubblicità

Haki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ultimamente mi sto rendendo conto che il mio pc sta diventando obsoleto per videogame di ultima generazione. Vorrei evitare di dover cambiare completamente pc per non spendere troppo, quindi ho cercato di trovare qualche soluzione alternativa. Avevo pensato di sostituire il mio attuale processore, scheda video e sistema operativo, rispettivamente con:

- PHENOM II X4 850 3.2Ghz AM3
- RADEON HD serie 6000
- Windows 7 64 bit (magari portando anche la ram a 8GB)

Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con la scheda madre?
Consigli per configurazioni migliori sono altamente desiderati, dato che solo da poco ho cominciato a capire qualcosa di hardware :rolleyes:

P.s. Le caratteristiche del mio attuale pc sono nel profilo utente :)

11102011200535.jpg

C'è una soluzione alternativa in modo da non essere costretto a cambiare la mobo? Qualche processore compatibile con socket AM3 con stesso rapporto qualità/prezzo?

C'è una soluzione alternativa in modo da non essere costretto a cambiare la mobo? Qualche processore compatibile con socket AM3 con stesso rapporto qualità/prezzo?

Non ti conviene prendere un processore con socket am3, andresti a ridurre drasticamente le prestazioni di sistema, ora come ora il top in ambito cpu sono i sandy bridge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro