upgrade hard disk acer ferrari 4005wlmi

Pubblicità

paganoracingkart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, su molti siti ho visto dei kit per velocizzare i pc portatili con delle ssd. Ora mi chiedevo posso cambiare il mio hard disk e mettere una ssd? smontando hard disk ho visto che porta come attacco diversi pin e quindi diverso da quello che vedo sulle ssd, quindi mi chiedevo esistono ssd con pin come il mio(che da come ho capito su interent si dovrebbero chiamare pata)

Secondo me non avresti miglioramenti interessanti perchè le interfacce sono quelle che sono e probabilmente poi avresti problemi di spazio, inoltre il controller che gestisce il tuo hard disk a questo punto è talmente lento che castrerebbe pesantemente le prestazioni dell'SSD ;) per cui non avresti vantaggi!

ok compreso tt quindi mi tengo questo mentre invece per la ram le caratteristiche del pc dicono che può supportare fino a 2 gb ed io ora ho due slot da 512mb se l'ho porto a 2 gb riesco a guadagnare qualcosa

Poco e niente anche in questo caso visto che la ram compatibile costerebbe e non so se si trova ancora qualcosa, magari di usato di SO-DIMM probabilmente DDR e basta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro