Upgrade Gainward GTX 260

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
64
conviene fare un upgrade adesso? pensavo o a una HD 6870 o GTX 560, la 560Ti preferirei di no perché rispetto alla 560 liscia costa 40€ in più. Oppure mi conviene aspettare la serie Nvidia 6** e AMD 7***? Gioco in Full HD. Utilizzerei il Physix solo per Mafia II, per ora. E ora come ora se dovessi fare l'upgrade adesso, a quanto riuscirei a rivendere la GTX 260 Gainward 216sp 55nm 896mb? Io la comprai a 80€ usata e vedo di gente che vende la reference a 100€, quindi se metto questa a 90/100€ dovrei trovare tranquillamente no? anche se la 5770 nuova costa 100/110..

prova a venderla a quel prezzo però non so se riuscirai a venderla ma tentare non nuoce...fare l'upgrade dipende sempre dalle tue esigenze e poi c'è sempre la storia che ogni volta che pensi a cambiare qualcosa nell'aria c'è già la voce su una nuova uscita e quindi rimanderesti all'infinito...visto che giochi in fullhd io punterei sulla gtx 560ti è più potente e a livello della 6950 e secondo me quei 40€ in più li vale, oppure puntare sulla 6870 o 6950 1GB e fare in futuro un crossfire di una di queste, perchè la tua scheda madre non supporta lo sli, però se ti interessa physx devi andare su nvidia

non è che è molta però io punterei su quella perchè quella potenza in più fa comodo per il futuro e visto che giochi in fullhd

XFX Radeon 6950 una ventola 210€ 800mhz-500mhz (mem)-40nm
MSI GTX 560 Ti biventola 220€ 880mhz-4200mhz (mem)-40nm

sono molto simili, la MSI è migliore per il sistema di dissipazione e quindi può essere spina un bel po, in più hai detto che vuoi physx e quindi vai con la gtx 560Ti

ci penso, adesso sul sito che ho detto stanno calando i prezzi, torno il 22 agosto quindi vedrò di prenderla in quei giorni :)

Mettiamo che le due schede abbiano la stessa identica potenza, si ha qualche vantaggio nell'usare AMD con ATi (che poi è AMD) con chipset AMD al posto di Nvidia? Perchè la mia Mobo supporta Xfire 8x-8x però tipo con la Gainward gtx 260 che occupa poco più di 2 slot un'altra scheda non ci starebbe, io pensavo a prendermi la serie 7000 così ho processo a 32/28nm, contro i miei 55nm e poi se il Physx si diffonde un po' di più provo con la gt 220 di un mio amico come funziona l'ibrido e me la compro ;-).Tanto a 1680x1050 mi sono accorto ora che tutti i giochi vanno molto bene, poi col fatto che non gioco a Crysis e per ora Metro 2033 anche se quest'ultimo non mi dispiacerebbe, la mia va ancora, peccato per le DX 11 però si vive lo stesso :D Grazie Racca.
ps: a quest'ultima domanda di AMD+AMD o AMD+Nvidia se sai rispondermi ti ringrazio :)
pps: il mio Ali ha 2 prese 6+2pin e sulla 12v eroga 22+22ampere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro