Ciao ragazzi,
chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
mi servivano due dritte per l'upgrade del mio fisso.
venerdi aggiungo 2g di ram un bel hardisk da 1tera e una scheda vide nvidia meno rumorosa della mia attuale ati radeon x850.
la finalità dell'upgrade sarebeb sfruttare meglio la suite cs 4 adobe per video editing e foto ritocco (poco).
diciamo 99% premiere,encore e after fx.
ovviamente volevo installare un sistema a 64 bit dato che la suite cs4 è compatibile ma ho paura di incontrare problemi nei driver e nell'installazione.
e non essendo esattamente un smanettone con bios e robe varie chiedo a voi quali problematiche potrei incontrare.
il mio pc è composto da:
conroe 6600
asus p5b deluxe wi-fi
ram 2gb corsair cmx2 che dovrebbe essere a 800mhz ma vedo su cpuz che viene segnato 400mhz
raptor 10000rpm per il sistema
2 500gb western sata
ati radeon x850
quello che aggiungo sara:
Nvidia 9500GT,512MB sulle 60,00
44,00€ le ram
112,00€ l'hd
il prezzo mi sembra ok vedendo in rete.
ora per sicurezza vi posto i screenshoot di cpuz cosi magari se ce qualche modo (non pericoloso) di aumentare le prestazioni della ram o cpu...ben venga...

grazie anticipatamente a tutti.
chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
mi servivano due dritte per l'upgrade del mio fisso.
venerdi aggiungo 2g di ram un bel hardisk da 1tera e una scheda vide nvidia meno rumorosa della mia attuale ati radeon x850.
la finalità dell'upgrade sarebeb sfruttare meglio la suite cs 4 adobe per video editing e foto ritocco (poco).
diciamo 99% premiere,encore e after fx.
ovviamente volevo installare un sistema a 64 bit dato che la suite cs4 è compatibile ma ho paura di incontrare problemi nei driver e nell'installazione.
e non essendo esattamente un smanettone con bios e robe varie chiedo a voi quali problematiche potrei incontrare.
il mio pc è composto da:
conroe 6600
asus p5b deluxe wi-fi
ram 2gb corsair cmx2 che dovrebbe essere a 800mhz ma vedo su cpuz che viene segnato 400mhz
raptor 10000rpm per il sistema
2 500gb western sata
ati radeon x850
quello che aggiungo sara:
Nvidia 9500GT,512MB sulle 60,00
44,00€ le ram
112,00€ l'hd
il prezzo mi sembra ok vedendo in rete.
ora per sicurezza vi posto i screenshoot di cpuz cosi magari se ce qualche modo (non pericoloso) di aumentare le prestazioni della ram o cpu...ben venga...

grazie anticipatamente a tutti.