DOMANDA Upgrade fastweb???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiosS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera ragazzi,vi scrivo per condividere con voi un mio dubbio. Da circa tre giorni la mia ragazza non riusciva più a collegarsi ad internet.. le arriva un messaggio da parte di fastweb con scritto che, se si fossero verificati dei disservizi era per attività di manutenzione, fin qui tutto ok. Dopo tre giorni, ieri, ovvero sabato le arriva un messaggio, con scritto che tutto è tornato alla normalità e che dovrebbe riuscire a navigare, ma così non è. Contatto il servizio clienti e mi riferiscono che effettivamente,per loro non curanza, c'era un problema con degli alineamenti di indirizzi ip vari.. ok tutto risolto. La signorina mi spiega il perché di questi loro interventi sulle linee, e mi dice che adesso da 6 mega la linea della mia ragazza sarebbe passata almeno a 17-18 mega; una 20 mega insomma.. e dopo un test della banda mi accorgo che effetrivamente ora la linea viaggia a 20 mb. Fatta questa considerazione iniziale, è possibile che abbiano portato la linea a 20 mega? Senza modificare il piano tariffario? O mi conviene tenere d'occhio le bollette da ora in avanti?Attendo risposte grazie a tutti!

Ultima modifica:
....... La signorina mi spiega il perché di questi loro interventi sulle linee, e mi dice che adesso da 6 mega la linea della mia ragazza sarebbe passata almeno a 17-18 mega; una 20 mega insomma.. e dopo un test della banda mi accorgo che effetrivamente ora la linea viaggia a 20 mb.....

evidentemente c'e' stato lo spostamento di Dslam da quello ATM a Ethernet, non c'e' nulla da pagare in quanto gli abbonamenti Fastweb sono esclusivamente fino a 20mb (non come Telecom che ancora vende abbonamenti a 7mb :rolleyes:) ...

Ti ringrazio molto per la tua risposta, e scusami per il ritardo! Sono stato parecchio offline. Hai chiarito ogni dubbio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro