Salve, ho un pessimo pc e vogliorifarlo un po’ alla volta, quindi voglio acquistare i determinatipezzi pian piano. Sono qui per questo, mi sono informato molto suquesto forum, ricevendo notizie positive, perciò vi chiedo diconsigliarmi quali pezzi comprare, in che ordine comprarli (qualiacquistare prima e quali dopo) ed il loro effettivo prezzo. Premettoinnanzitutto che il pc sarà destinato SOPRATTUTTO al Gaming ed allaNavigazione, e vorrei che dopo averlo completato, reggesse i giochiche usciranno in futuro per un po' di tempo.
Queste sono le specifiche del mio pcattuale:
-Processore: Intel Pentium 4 Cpu 3,20Ghz
-Sheda Madre: AsRock 775v88 con Bios.American Megatrends P1 .20
-Scheda Video: NVIDIA Geforce FX5500(128mb)
-Memoria Ram: Kingston Pc3200 (200 Mhz)da 1024mb
-Alimentatore: vi allego foto (
)
-Hard Disk: SAMSUNG SP1604N(S013J10Y464460)
-Case: Non so il modello, ma ho foto (
,
,
,
)
-Ventole: ho due ventole, una come vedete nel lato sinistro che butta dentro, ed un da dietro che tira fuori
-Sistema Operativo: Ho un Windows XP 32 bit
Vorrei sottolineare infine che datol'unico pc che posseggo, vorrei che anche man mano che i pezzivengono acquistati e montati (da me) un po' alla volta, il pc siacomunque utilizzabile e soprattutto sia sempre migliore, dati i pezzimontati... Non so se quest'ultimo concetto lo abbia spiegato inmaniera chiara, vi faccio un esempio: se ad esempio la prima cosa chemi consigliaste di comprare fosse la scheda video (con dettagli,nome, prezzo, e magari se riuscite a dirmi anche da doveacquistarla), io dopo averla comprata e montata voglio un pc chefunzioni comunque con la nuova scheda video e gli altri vecchicomponenti. Infine inoltre, dopo avermi consigliato tutti ideterminati pezzi, vorrei anche ricevere informazioni su quelli chepossono essere i miei nuovi: monitor e casse. Dopo Tutto ciò viringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete, e vichiedo gentilmente di dedicare un po di tempo alla risposta di questopost, e di aiutarmi al meglio a fare l'upgrade di questo pcabbastanza vecchiotto :)
Per tutte le ulteriori informazioni e dubbi che avete chiedete :)
Grazie a tutti!
Queste sono le specifiche del mio pcattuale:
-Processore: Intel Pentium 4 Cpu 3,20Ghz
-Sheda Madre: AsRock 775v88 con Bios.American Megatrends P1 .20
-Scheda Video: NVIDIA Geforce FX5500(128mb)
-Memoria Ram: Kingston Pc3200 (200 Mhz)da 1024mb
-Alimentatore: vi allego foto (
)-Hard Disk: SAMSUNG SP1604N(S013J10Y464460)
-Case: Non so il modello, ma ho foto (
,
,
,
)-Ventole: ho due ventole, una come vedete nel lato sinistro che butta dentro, ed un da dietro che tira fuori
-Sistema Operativo: Ho un Windows XP 32 bit
Vorrei sottolineare infine che datol'unico pc che posseggo, vorrei che anche man mano che i pezzivengono acquistati e montati (da me) un po' alla volta, il pc siacomunque utilizzabile e soprattutto sia sempre migliore, dati i pezzimontati... Non so se quest'ultimo concetto lo abbia spiegato inmaniera chiara, vi faccio un esempio: se ad esempio la prima cosa chemi consigliaste di comprare fosse la scheda video (con dettagli,nome, prezzo, e magari se riuscite a dirmi anche da doveacquistarla), io dopo averla comprata e montata voglio un pc chefunzioni comunque con la nuova scheda video e gli altri vecchicomponenti. Infine inoltre, dopo avermi consigliato tutti ideterminati pezzi, vorrei anche ricevere informazioni su quelli chepossono essere i miei nuovi: monitor e casse. Dopo Tutto ciò viringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete, e vichiedo gentilmente di dedicare un po di tempo alla risposta di questopost, e di aiutarmi al meglio a fare l'upgrade di questo pcabbastanza vecchiotto :)
Per tutte le ulteriori informazioni e dubbi che avete chiedete :)
Grazie a tutti!