Upgrade di sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exarion

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Immagino sia un po prematuro per fare un post del genere, ma volevo comunque farmi già un'idea di un possibile upgrade del mio sistema senza spendere cifre folli o cambiarlo del tutto.

Personalmente avevo pensato all'acquisto di un SSD per OS e programmi che mi farebbero guadagnare un discreto margine anche rispetto all'attuale RAID0 e di una nuova scheda video magari della serie HD 6xxx in arrivo a novembre (?).

Voi che ne pensate? Consigli, perplessità? :D

budget?
farai overlock?
risoluzione monitor?
cosa fai col pc?

Hai letto la mia cfg?
Budget per quanto futile visto il mio post, direi 300€ se ti fa più comodo per farti un'idea migliore.

EDIT: Nel regolamento c'è anche scritto:

Nel primo post indicare l'eventuale hardware di cui siete già in possesso. Nel caso la richiesta riguardi solo un componente o due, rivolgersi nelle sezioni sui singoli componenti.
Io ho chiesto lumi riguardo ad un upgrade del sistema, ponendo come eventualità il cambio e/o l'aggiunta di soli due componenti, questo però non implica che di fronte a qualche proposta o idea che al momento mi sfugge non ne possa cambiare altri. Quindi non credo di aver violato completamente il regolamento da poco vigente.

Hai letto la mia cfg?
Budget per quanto futile visto il mio post, direi 300€ se ti fa più comodo per farti un'idea migliore.

EDIT: Nel regolamento c'è anche scritto:

Io ho chiesto lumi riguardo ad un upgrade del sistema, ponendo come eventualità il cambio e/o l'aggiunta di soli due componenti, questo però non implica che di fronte a qualche proposta o idea che al momento mi sfugge non ne possa cambiare altri. Quindi non credo di aver violato completamente il regolamento da poco vigente.

vedi solo quello che ti fa comodo?

Ciao a tutti, apriamo questa sezione per permettervi di chiedere ad altri utenti consigli sulla creazione di un PC completo. Per non avere una lista di discussioni con titoli simili e poco chiari, ecco alcune regole base da rispettare assolutamente.

Titolo del topic: va precisata la richiesta di configurazione seguendo la sintassi:

Uso del PC - Budget

Esempio:

PC per giocare - 2100€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro