DOMANDA Upgrade del mio pc

Pubblicità

Alessijo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, dalla mia build vorrei dei consigli per migliorare le componenti del pc per scopo gaming/grafica... la mia build è:

CPU: AMD Ryzen 5 3600
GPU: MSI NVIDIA GEFORCE GTX 1660 SUPER GAMING X Scheda grafica '6GB GDDR6, 1830Hz
RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 3733 Mhz 16GB (2x8GB) C17
Scheda madre: MSI B450M PRO-VDH MAX Scheda madre mATX, AM4, DDR4
Dissipatore: stock amd
Case: Sharkoon TG4 RGB PC-Case (odio profondo per questo case)
Alimentatore: Riotoro Builder Edition - Alimentatore ATX, 600 watt, 80 PLUS White
Memoria 1: HDD Toshiba Esterno USB
Memoria 2: SSD M.2 Skhynix BC511 256gb
Monitor: AOC C24G1 Monitor Gaming Curvo da 24"

Vorrei cambiare sicuramente il Case (non mi vanno più le entrare aux, sia mic, che sound)

grazie in anticipo dei consigli

Non ci metterei più di un 5600X su quella scheda madre ma sarebbe già un buon upgrade. Sicuro che devi mettere un altro dissipatore il Thermalright Peerless 120SE va benissimo e non costa troppo. Per il FHD 144 Hz magari una RX6650XT o meglio una RX6700XT a buon prezzo

Sicuramente la scheda video e poi "agiusterei" le porte frontali controllando le impostzioni del pannello di controllo Realteck

Sicuramente la scheda video e poi "agiusterei" le porte frontali controllando le impostzioni del pannello di controllo Realteck
Diciamo che con la scheda video attualmente mi trovo ancora bene, perciò in futuro la cambierò, però non ho capito che intendi "pannello di controllo Realteck"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro