Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 108
Ciao a tutti, nel lontano 2020 mi iniziai grazie a dei consigli, ricevuti anche in questo forum, all'ascolto di musica ad alta risoluzione; presi un topping dx3 pro e delle DT 990pro (250ohm). Ad oggi ho ampliato il parco cuffie con delle Hifiman Edition XS, ed essendomi piaciute molto sono in arrivo anche delle Sundara closed back (ho curiosità di sentirle suonare, visto che ormai si trovano sotto i 100€).
Vi faccio questa domanda, non avendo mai avuto modo di comparare il dx3 pro con altre soluzioni amp/dac, può avere senso un upgrade e prendere un dx3 pro+ o e30ii/l30ii o ef400 o altro per far rendere al meglio le cuffie in oggetto (budget massimo 300/400€). O già con il Topping dx3 pro sono al limite della percezione umana? Grazie in anticipo per le risposte.
Vi faccio questa domanda, non avendo mai avuto modo di comparare il dx3 pro con altre soluzioni amp/dac, può avere senso un upgrade e prendere un dx3 pro+ o e30ii/l30ii o ef400 o altro per far rendere al meglio le cuffie in oggetto (budget massimo 300/400€). O già con il Topping dx3 pro sono al limite della percezione umana? Grazie in anticipo per le risposte.