Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta le specifiche del portatile.Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un pc portatile hp che a novembre 2020 avrà 7 anni. Al momento sulla macchina gira ancora windows 8.1. Ha senso, secondo voi, fare un upgrade a Windows 10? Grazie per l'aiuto.
Di nulla :)Ciao @DareDevil_ , grazie per la risposta.
Ecco le specifiche:
- Processore: Intel(R) Core(TM) i5-3230M CPU @ 2.60GHz
- RAM: 8 GB
- Scheda video: Radeon (TM) HD 8670M / Intel(R) HD Graphics 4000
- Archiviazione: HDD 500 GB.
Nel progetto c'era anche inserire l'ssd infatti :), però non sapevo se avesse tanto senso investire un po' di soldi su un pc che ormai è anzianetto. Visto l'attuale periodo, però, penso di farci un pensierino. Ti ringrazio per l'aiuto @DareDevil_ !Di nulla :)
Sì, avrebbe senso se aggiungi un SSD.
Su un HDD da 5400 rpm.. beh, non te lo consiglio.
Si che ha senso, con 60 euro hai un PC performante vedi ;).Nel progetto c'era anche inserire l'ssd infatti :), però non sapevo se avesse tanto senso investire un po' di soldi su un pc che ormai è anzianetto. Visto l'attuale periodo, però, penso di farci un pensierino. Ti ringrazio per l'aiuto @DareDevil_ !
Secondo te perchè è durato poco l'8.1?Controlla anche che i driver di quella Radeon siano aggiornati per windows 10. Comunque fossi in te aspetterei il 2023 fino a che non cessa il supporto per 8.1
Con una nuova versione ogni 6 mesi windows 10 non è che sia proprio il sinonimo di stabilità, anzi.
Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Perché la gente piange per l'interfaccia ma sotto il cofano è un gran so. Per ora il più leggero e stabile che abbia mai usato di msSecondo te perchè è durato poco l'8.1?