Upgrade da i5 3570k a 4670k

Pubblicità

Guglielmo1096

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho deciso di aggiornare la mia cpu e navigando un po sul sito ho visto che il processore migliore per il gaming,considerando il rapporto qualità prezzo, è l'i5 4670k.
Possedendo gia un i5 3570k che incremento delle prestazioni (in termini di fps) avrei nei giochi?(soprattuto negli ultimi titoli in uscita)
È una spesa valida oppure sono soldi gettati come qualcun'altro mi ha detto?Grazie in anticipo per le risposte :)

non ha nessun senso spendere 200€ per il processore e 120 per la scheda madre per un MINIMALE incremento.. resto della configurazione?

non farlo hai una buona mobo che ti permette con dissipatore adeguato di arrivare a 4.2/4.5 ghz ma con la scheda video che monti non avrebbe senso

se vuoi fare un upgrade e vedere la differenza meglio che cambi la gpu verso una 770/280x o 780/290
col cambio cpu non vedresti nula di diverso alle prestazioni attuali

Grazie a tutti per le risposte :)
Quindi consigliate un aggiornamento dell gpu piuttosto che un aggiornamento del processore?
Neanche aggiornando ad un i7 3770k noterei miglioramenti nei giochi?(alla luce dei requisiti raccomandati di giochi come watch dogs)

Grazie a tutti per le risposte :)
Quindi consigliate un aggiornamento dell gpu piuttosto che un aggiornamento del processore?
Neanche aggiornando ad un i7 3770k noterei miglioramenti nei giochi?(alla luce dei requisiti raccomandati di giochi come watch dogs)

no assolutamente no.. se vendi la 760 e prendi la 770/780, li si che noterai ingenti miglioramenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro