PROBLEMA UPGRADE DA ALICE 7 MEGA AD ALICE 20 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacksparrow92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho fatto richiesta per upgradare la mia linea internet dalla velocità di 7 mega a 20 mega.
Oggi mi hanno confermato l'avvenuta attivazione del profilo, ma su speedtest non ho verificato sostanziali aumenti di velocità, certo i miglioramenti ci sono ma sono sensibili, mi aspettavo sinceramente di più, almeno fino a 13 o 14 mb/s.
Vi faccio vedere chiaramente com'era la situazione con Alice 7 mega:
301 Moved Permanently
301 Moved Permanently

mentre una volta attivato Alice 20 mega, la situazione è diventata così:
301 Moved Permanently
301 Moved Permanently

Insomma non è che ci vedo questi miglioramenti degni di nota, mi consigliate di chiamare il 187 e farmi applicare un profilo particolare oppure è proprio la mia linea che non supporta i 20 mega, se cos' fosse passo ad Alice 10 mega che tanto in questi giorni lo stanno offrendo in offerta senza costi aggiuntivi (cioè pagherei sempre lo stesso prezzo di Alice 7 mega).

Aspetto i Vostri consigli da esperti!
Grazie in anticipo

prova a chiamare e fatti mettere il profilo 6Db e vedi a quanto arrivi (cmq non guadagnerai moltissimo) in caso passa alla 10 mega, se non ti conviene come velocità, oppure prova a ridurre il rumore sulla linea facendo dei test collega il router alla presa principale, prova a staccare i telefoni e guarda se riesci a prendere di più

Ultima modifica:
Concordo con odyssey5 , fatti mettere il profilo a 6db e fatti mettere a 10mega sempre a 6db al meno avrai banda piena con un minimo di stabilità

Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho fatto richiesta per upgradare la mia linea internet dalla velocità di 7 mega a 20 mega.
Oggi mi hanno confermato l'avvenuta attivazione del profilo, ma su speedtest non ho verificato sostanziali aumenti di velocità, certo i miglioramenti ci sono ma sono sensibili, mi aspettavo sinceramente di più, almeno fino a 13 o 14 mb/s.
Vi faccio vedere chiaramente com'era la situazione con Alice 7 mega:
301 Moved Permanently
301 Moved Permanently

mentre una volta attivato Alice 20 mega, la situazione è diventata così:
301 Moved Permanently
301 Moved Permanently

Insomma non è che ci vedo questi miglioramenti degni di nota, mi consigliate di chiamare il 187 e farmi applicare un profilo particolare oppure è proprio la mia linea che non supporta i 20 mega, se cos' fosse passo ad Alice 10 mega che tanto in questi giorni lo stanno offrendo in offerta senza costi aggiuntivi (cioè pagherei sempre lo stesso prezzo di Alice 7 mega).

Aspetto i Vostri consigli da esperti!
Grazie in anticipo
scusa ma come facevi ad avere 0,79 in upload con 478kbit con la 7 mega?
i test non li fare in wifi
con 27db di attenuazione dovresti prendere 15/16 mega con profilo 6 db
senti il 187 che profilo ti hanno caricato
il 141 va molto bene

scusa ma come facevi ad avere 0,79 in upload con 478kbit con la 7 mega?
i test non li fare in wifi
con 27db di attenuazione dovresti prendere 15/16 mega con profilo 6 db
senti il 187 che profilo ti hanno caricato
il 141 va molto bene

ma dubito sinceramente che ora con 11db ha una portante da 10mega e mettendo un profilo a 6db gli arrivi a 15mega , al massimo arriverà a 12mega sperando che la linea rimanga stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro