Upgrade da Alice 4M a Alice 20M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dobrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

da ieri Telecom ha attivato sul mio numero Alice 20M (ex Alice 4M).

Sono cominciati i problemi...il mio modem ADSL Roper WebEasy il più delle volte non si connette perchè manca la connessione ATM, quando invece ci riesce, risulta impossibile navigare (il browser apre solo le pagine di Google e mi funziona la posta elettronica...il resto nisba)...secondo voi devo cambiare dei parametri di connessione o basta aspettare che la situazione si normalizzi perchè stanno ancora lavorando sulla rete? Mi consigliate di cambiare modem optando per uno che supporti l'ADSL2+...sebbene la compatibilità dovrebbe essere comunque garantita...qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Grazie e ciao

A me l'hanno messa il 17 dopo 5 giorni senza linea e il mio problema sono le continue disconnessioni...pensa che bella roba...:cav:

Ciao,

premetto che non ho alice 20MB, ma posso dirti con certezza che Telecom sta fornendo a tutti gli utenti interessati all'upgrade dei modem nuovi che supportano il nuovo standard.

Nelle caratteristiche dei modem è indicata la velocità massima che essi supportano.
Se continui ad aver problemi ti consiglio di prendere a noleggio il loro modem che fa anche da router, io lo considero un ottimo prodotto.
L'ho configurato con successo alla scuola materna da circa due mesi e non ho ancora avuto nessun problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro