Upgrade CPU su vecchia mainboard

Pubblicità

Tho$anKo$

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao ragazzi, cosa metto su di una asus sabertooth z77 socket 1155??
ora ho un i5 2500K sandy bridge volevo potenziare un pò senza cambiare tutto l'hardware...
si trova qualcosa in mercato ancora?
qual'è il miglior i7 socket 1155 e che RAM mi servono?

grazie ;-)

ciao ragazzi, cosa metto su di una asus sabertooth z77 socket 1155??
ora ho un i5 2500K sandy bridge volevo potenziare un pò senza cambiare tutto l'hardware...
si trova qualcosa in mercato ancora?
qual'è il miglior i7 socket 1155 e che RAM mi servono?

grazie ;-)

Le cpu compatibili con il socket 1155 si trovano Solo nel mercato dell' usato. Le ultime cpu 1155 risalgono al 2012.

Migliore per cosa?
Che ram monta la scheda ora?

ora ho 2x4 8 giga di ram, il vero quesito è, visto che con il calo prezzi ho comprato una gtx1070 con quale processore riesco a sfruttarla al meglio? con in 3770 vado bene? o meglio 3770K da tirare?

p.s. ora con i5 2500K tenuto a 4.3MHz e gli 8giga di RAM vado una schifezza, i giochi sono scattosi anche se tenuti a basse risoluzioni e su monitor piccoli.

io andrei direttamente di 3770k...
anche se mi sembra strano siano scattosi...

eppure si, quando gioco in open world e sono vicino a strutture costruite da altri players o entro in nuove zone di mappa o ancora quando iniziano degli eventi, mi scatta a bestia, a volte la grafica si blocca per qualche secondo addirittura, non sò dove sbattere la testa...

si, la grafica nei videogames è instabile mr.frizz :p una delusione, andavo male anche con le vecchie gtx 570

Pubblicità
Pubblicità
Indietro