DOMANDA Upgrade CPU portatile Asus X52J con mobo K52Jr

Pubblicità

DavidTheClasher

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, possiedo un portatile Asus X52J con mobo K52Jr che vorrei revitalizzare dato che le prestazioni sono parecchio calate e vorrei sfruttare al massimo il mio PC e sto valutando per l'upgrade di RAM, SSD e CPU. Per i primi 2 ho già trovato componenti compatibili su Amazon ma avrei qualche perplessità sulla CPU. Attualmente monta un Intel Core i5 430M a 2,27 GHz con un tdp di 35 watt non saldato sulla mobo e vorrei passare all'Intel Core i7 640M dato che sono riuscito a reperirlo su eBay ad un buon prezzo. Ho valutato per questo processore poiché ha lo stesso tdp ed è un dual core come quello che ho già. Secondo voi è fattibile?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, possiedo un portatile Asus X52J con mobo K52Jr che vorrei revitalizzare dato che le prestazioni sono parecchio calate e vorrei sfruttare al massimo il mio PC e sto valutando per l'upgrade di RAM, SSD e CPU. Per i primi 2 ho già trovato componenti compatibili su Amazon ma avrei qualche perplessità sulla CPU. Attualmente monta un Intel Core i5 430M a 2,27 GHz con un tdp di 35 watt non saldato sulla moto e vorrei passare all'Intel Core i7 640M dato che sono riuscito a reperirlo su eBay ad un buon prezzo. Ho valutato per questo processore poiché ha lo stesso tdp ed è un dual core come quello che ho già. Secondo voi è fattibile?

Camnbiare cpu su notebook ha scarse possibilita di riuscita ma prendere un ssd no, 1uello si che migliora le prestwzioni, se vuoi una cpu migliore sevi cambiare pc

- - - Updated - - -

Tra l altro qull i7 e poco migliore del tuo i5 amche perche sono entrambi dual core nahelem

Ok grazie per la risposta! In effetti per l'uso che ne faccio l'upgrade della RAM e dell'SSD dovrebbe essere sufficiente e ho già un fisso da gaming il portatile era solo per quando mi dovevo portare dietro un computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro