• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade CPU o GPU?

Pubblicità

LoneWolf1120

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Progettavo di upgradare il pc, ma posso upgradare o CPU (ovviamente con scheda madre) o GPU. Ora, so di per certo che se scelgo GPU (intenzione RX 6600) con l'i5 6400 fa un bottleneck pesante. D'altra parte, se acquisto il processore (i5 12400f) e lascio la GTX 1050 Ti ho comunque Bottleneck... come mi comporto? Scelgo queste componenti per ragioni di Budget e come ho detto o upgrado uno o l'altro (in futuro, non so quando, prenderò comunque quello a cui non ho fatto l'upgrade.) Ho dimenticato di dire che per ora sto giocando su un monitor che supporta il 1360x768 (onestamente mi va benissimo per ora) quindi ci sono meno bottleneck?
 
Ultima modifica:
Buonasera, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Progettavo di upgradare il pc, ma posso upgradare o CPU (ovviamente con scheda madre) o GPU. Ora, so di per certo che se scelgo GPU (intenzione RX 6600) con l'i5 6400 fa un bottleneck pesante. D'altra parte, se acquisto il processore (i5 12400f) e lascio la GTX 1050 Ti ho comunque Bottleneck... come mi comporto? Scelgo queste componenti per ragioni di Budget e come ho detto o upgrado uno o l'altro (in futuro, non so quando, prenderò comunque quello a cui non ho fatto l'upgrade.)
ti puoi comportare in un solo modo metti da parte un budget sufficiente per cambiare tutti i componenti, altrimenti non farai che un accrocchino già vecchio che andrà male e durerà poco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top