upgrade con vecchio hd

Pubblicità

Underoath

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi ho fatto un piccolo upgrade di procio motherboard vga e ram.
la mia domanda è semplice...
con il cambio dei componenti devo formattare l'hd del vecchio sistema???o posso disinstallare i vecchi componenti e installare i nuovi???

grazie mille :ok:

non credo vada formattato,non vedo il motivo.però disistallare i vecchi componenti e mettere i nuovi mi pare ovvia come cosa

non sono particolarmente esperto,però dovresti controllare per prima cosa gli attacchi. ad esempio se hai un hard disk vecchio,con i collegamento con 50 cavi,ti conviene cambiarlo e prenderne uno nuovo.
Comunque aspetta e senti anche qualcuno più esperto di me ;)

non sono particolarmente esperto,però dovresti controllare per prima cosa gli attacchi. ad esempio se hai un hard disk vecchio,con i collegamento con 50 cavi,ti conviene cambiarlo e prenderne uno nuovo.
Comunque aspetta e senti anche qualcuno più esperto di me ;)
l'hd non lo cambio per tutti gli archi che ho dentro per questo vorrei sapere se devo formattare.....

help meeeeeee

per gli archivi potresti fare una copia di back up.Soprattutto la cosa ti conviene se il l'HD è vecchio,perchè ti rallenterebbe parecchio il pc.Se devi scegliere tra formattare o no,comprane uno nuovo

il pc è di mio suocero e non vuole formattarlo c`ha tipo 200gb pieni e tutti i pc in rete...un sacco di ricerche importanti che se gli formatto l'hd gli viene un infarto:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro