• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade con 600-700 euro

Pubblicità

Siriand

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho intenzione di fare un upgrade alla mia configurazione. Ho un e8400 con una gtx 260 e non mi soddisfano più.

Ho un monitor full hd e come alimentatore un corsair hx 620.Ho il case , un corsait 600t , e gli hd wd caviar black e blu.
Mi servono quindi : mobo,cpu,ram e vga.
Utilizzo? gaming , un pò di oc e poi le solite cose tipo navigazione,film, musica.
Avevo in mente di fare un:

i5 3570k + asrock extreme 4 z77 + 8gb corsair + 7850

voi che ne dite? :)

vi ringrazio in anticipo :)

ciao Dante,
secondo me è ottima.
ottimo processore, la scheda madre è quella che ha il miglior rapporto prezzo/performance.

grazie per la risposta, io avevo anche intenzione di metterci dentro un ssd, perchè ne ho sentito parlare benissimo e poi dicono che la differenza è sensibile.leggendo qui è la ho notato che il più quotato è il crucial m4 da 128 gb però con 110 euro esco fuori :\

fai bene a mettere un ssd perchè rende il pc molto più reattivo.
Io prenderei un crucial m4 o un samsung 830

Anche io prenderei un 2500K....
Dato che la differenza prestazionale è minima (5-8%) e in OC scalda meno....
E poi costa molto meno:asd:

ci andrei a risparmiare 30 euro certamente, l'unica cosa che mi preoccupa un pochettino è che andrei a prendere un processore già con 6 mesi di vita sulle spalle che nell'ambito tecnologico sono parecchi. Dite che è solo una stupida fissazione? In genere faccio l'upgrade ogni 4 anni bene o male

Va bene il 2500k. Intel a fatto un giro quasi a vuoto per quanto riguarda i desktop. Le differenze si sentono spratutto nell'ambito mobile per i consumi inferiori. Altro miglioramento importante è la grafica integrata molto più potente della precedente, ma visto che vuoi abbinarci una scheda video dedicata non ti serve a molto.

effettivamente ho notato dai benchmark che non ci sta un grande incremento a livello prestazionale, mi sarei aspettato di più.Quasi quasi vado di 2500k e come mobo cosa abbino?sempre una z77? a me interessa una mobo che abbia un buon layout , che sia affidabile e che mi consenta di fare un pò di oc,magari questi 30 euro risparmiati li investo in un dissi no :) ?

non la conosco come scheda, ho avuto sempre asus ma ora come ora non mi fido, sono pieni di rma le asus . avevo visto o la asrock o la giga , ma msi non la conosco. Che ha di buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro