• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade computer per giocare 500€

Pubblicità

Marchino97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
mio padre mi ha offerto che come regalo di compleanno e promozione mi avrebbe "rifatto" il computer , ora ho un pentium 4 e siccome i giochi sono sempre più pesanti e importanti quando gioco a qualità decenti ho cali di framrate.
mio padre non vuole spendere molto e siccome l'anno scorso ho comprato una scheda video geforce gts 250 xlr8 pny da 1 gb la vorrei mantenere e anche il mio hard disk da 1 tb SATA spero di stare nel budget e cmq anche se supera i 500 posso arrivare fino a 550 €
per ora non credo di overcloccarlo e e penso di mettere win 7 a 64 bit
sono un po tirchio :lol::asd:

Infatti sicuramente sarà un ottimo processore. Per adesso per giocare c'è Amd Phenom II x4 980 (180€)
Comunque ti conviene non comprare il sistema operativo, ce lo metti per altre vie (chi vuole capire capisca) così ti risparmi più di 150€.
Vuoi altre informazioni?
P.S. Anche tu 14 anni? L'esame com'è andato?

Io dovevo uscire con 8 ma siccome lo scorso anno non mi sono comportato bene mi hanno dato 7!
Comunque ti vanno bene le cose che ho proposto?

ciao... andreitos ha ragione...se vuoi giocare...dobbiamo metterci un bel i5....e vediamo di farci stare almeno una 6870... che monitor hai ?

buldozzer sara un buon processore... ma comunque appena uscira non sara adatto al tuo budget ... sicuramente

Master DJ, se prende il PC senza OS ha qualche possibilità in più.
Comunque quanto costeranno i Bulldozer?
Per il monitor non devi averne uno eccezionale, basta anche HD Ready per giocarci abbastanza bene. Poi c'è sempre la possibilità di fare un piccolo overclock, in quel caso prendi un case o dei dissipatori buoni o ti fai il raffreddamento a liquido.

msng54.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro