UnTipoAmbiguo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti! Dovrei dare “una svecchiata” al mio PC, assemblato con i vostri consigli nel 2019. Vorrei giocare in tutta tranquillità in 1440p. Gioco principalmente a FPS.
C’è qualcosa che posso recuperare dalla mia vecchia build? Che monitor mi consigliate? In linea teorica con 1500€/1600€ dovrei fare un pc gaming, da zero, adatto al mio scopo (monitor escluso) e sarei disposto a spenderli. Vorrei giusto capire se fosse possibile salvare qualcosa dalla vecchia build e risparmiare un po’.
Per il discorso delle nuove schede grafiche conviene fare un pc da zero ora?
Ecco la build attuale:
Se della vecchia build è tutto da buttare, a quanto potrei vendere il PC? Grazie come al solito. :D
C’è qualcosa che posso recuperare dalla mia vecchia build? Che monitor mi consigliate? In linea teorica con 1500€/1600€ dovrei fare un pc gaming, da zero, adatto al mio scopo (monitor escluso) e sarei disposto a spenderli. Vorrei giusto capire se fosse possibile salvare qualcosa dalla vecchia build e risparmiare un po’.
Per il discorso delle nuove schede grafiche conviene fare un pc da zero ora?
Ecco la build attuale:
- Cpu Ryzen 5 3600 - 6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost
- Mobo MSI B450 Tomahawk Max, Socket AM4, B450, DDR4
- Gpu GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x 8G
- Ram Patriot Viper Steel RAM DDR4 3733 Mhz 16GB (2x8GB)
- Ali EVGA 500 BQ, 80+ BRONZE 500W
- DissiDeepCool Gammaxx L240 RGB V2
- Storage Sabrent 512 GB NVME + SSD Crucial MX500 1TB
- Case Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Se della vecchia build è tutto da buttare, a quanto potrei vendere il PC? Grazie come al solito. :D