Yarikh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buonasera,
vorrei fare un upgrade per giocare principalmente e stremmare ogni tanto
del processore mobo e ram
ryzen 2700x
corsair vegance 16x2 3000 mhz
mobo gigabyte 470x ultra gaming
come scheda video ho una 3070 ti e penso di lasciarla
vorrei sostituirle con i seguenti componenti
CORSAIR VENGEANCE DDR5 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 AMD EXPO Intel XMP
MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre ATX Socket AM5, DDR5 Memory Boost 6400+MHz/OC, 2 PCIe 4.0 x16, 2 M.2 Gen4, Wi-Fi 6E, ATX (che sta a 170 euro)
Ryzen 7800x3d
volevo consigli se c'è qualcosa da cambiare il processore ora sta alto ma in caso pensavo di prenderlo in qualche altro sito a meno
la scheda madre sta a quasi 30 euro di meno rispetto la tomahawk e volevo sapere se ci sono differenze e se vale la pena spendere 30 euro in più?
per quanto riguarda la ram invece sono indeciso sui mhz e sui cl non so se ci sono modelli magari modelli per amd con più mhz con prezzo simile i cl da quello che ho capito invece più è basso meglio è
Grazie in anticipo per le risposte
vorrei fare un upgrade per giocare principalmente e stremmare ogni tanto
del processore mobo e ram
ryzen 2700x
corsair vegance 16x2 3000 mhz
mobo gigabyte 470x ultra gaming
come scheda video ho una 3070 ti e penso di lasciarla
vorrei sostituirle con i seguenti componenti
CORSAIR VENGEANCE DDR5 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 AMD EXPO Intel XMP
MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre ATX Socket AM5, DDR5 Memory Boost 6400+MHz/OC, 2 PCIe 4.0 x16, 2 M.2 Gen4, Wi-Fi 6E, ATX (che sta a 170 euro)
Ryzen 7800x3d
volevo consigli se c'è qualcosa da cambiare il processore ora sta alto ma in caso pensavo di prenderlo in qualche altro sito a meno
la scheda madre sta a quasi 30 euro di meno rispetto la tomahawk e volevo sapere se ci sono differenze e se vale la pena spendere 30 euro in più?
per quanto riguarda la ram invece sono indeciso sui mhz e sui cl non so se ci sono modelli magari modelli per amd con più mhz con prezzo simile i cl da quello che ho capito invece più è basso meglio è
Grazie in anticipo per le risposte