• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade build attuale

Pubblicità

Montag hs5

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, fantasticando e scorrendo l'infinito di amazon mi chiedevo con cosa aggiornare la mia attuale build (senza cambiare mobo? ) va tutto alla grande è non ho alcun tipo di problema, ma la febbra dello smanettone c'è sempre.. la mia build attuale è la seguente:

PSU: Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 650W
Mobo: MSI B450 Gaming plus max

Case: Corsair spec 01
GPU: KFA2 1660 Super 6gb
CPU: Ryzen 5 3600 + Artic freezer 13
Ram: Hyperx fury ddr4 16 gb 3466
SSD SO: Silicon power m2 512 gb
SSD programmi: Crucial 1tb
HD: Toshiba 3tb

Grazie a tutti in anticipo per i consigli... non gioco molto a giochi tripli a non cerco gli fps massimi, pensavo di dare una "svecchiata" al pc... con il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, fantasticando e scorrendo l'infinito di amazon mi chiedevo con cosa aggiornare la mia attuale build (senza cambiare mobo? ) va tutto alla grande è non ho alcun tipo di problema, ma la febbra dello smanettone c'è sempre.. la mia build attuale è la seguente:

PSU: Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 650W
Mobo: MSI B450 Gaming plus max

Case: Corsair spec 01
GPU: KFA2 1660 Super 6gb
CPU: Ryzen 5 3600 + Artic freezer 13
Ram: Hyperx fury ddr4 16 gb 3466
SSD SO: Silicon power m2 512 gb
SSD programmi: Crucial 1tb
HD: Toshiba 3tb

Grazie a tutti in anticipo per i consigli... non gioco molto a giochi tripli a non cerco gli fps massimi, pensavo di dare una "svecchiata" al pc... con il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
l'upgare è semplice

Passi da 3600 a 5600x

Oltre a ciò devi cambiare la VGa ma per quello si deve sapere anche marca e modello del monitor
 
ok grazie, però visto che non gioco solo al pc, preferirei un pannello ips ad un va, poi tutti i monitor da "gaming" non sono molto sobri.. se dovessi proprio cambiare andrei sempre su qualcosa di simile a quello che ho, tipo :
Samsung
Samsung smart monitor
no
Ripeto non ha senso cambaiore scheda grafica con quel tipo di pannelli

Non sono per gioco ma intrattenimento otlretutto prendere un 27 pollici full hd è un suicidio perchè si vede malissimo

24G2SPAE

Non capisco cosa intendi per "sobri" i pannelli sono più o meno tutti simili

Altrimenti rimani con il pannello che hai e la 1660
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top