DOMANDA UPGRADE AUDIO

Pubblicità

salentinoFurioso

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
42
..salve a tutti ragazzi! spero in un vostro aiuto su questo frangente del PC in cui io sono totalmente ignorante. io un PC (le componenti le potete vedere nella lista "specifiche di sistema" qui a lato nel mio profilo personale) assemblato puramente per il GAMING. come mobo ho una ASROCK EXTREME 4-M che ha le seguenti caratteristiche riguardo alla funzione audio:

- 7.1 CH HD Audio with content protection (REALTEK ALC898 AUDIO CODEC)
- Premium Blu-ray audio support
- Support THX TruStudio

e per giocare uso le mie TRITTON AX 180 (che cm potete vedere nella foto hanno un ingresso USB..che fondamentalmente dovrebbe servire per l'alimentazione se nn ho capito male, e ingresso jack per microfono e speaker)

Uploaded with ImageShack.us

ora..io non mi ci trovo male. ma vorrei migliorare il tutto arrivando finalmente ad avere una reale esperienza audio nel gaming davvero performante, magari con tanto di audio (in cuffia) 7.1 o 3D (nn so se voglia dire la stessa cosa).

quindi..per ottenere questo risultato su cosa dovrei posare la mia attenzione? una scheda audio dedicata decente? un paio di cuffie migliori? ambedue?

ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI, grazie a tutti anticipatamente :ok:

- - - Updated - - -

..scordavo..non ho messo un budget prestabilito perchè non ho fretta nell'eventuale acquisto di entrambi i due componenti (scheda audio e cuffie). al momento cmq dispongo di 200€ per un eventuale acquisto iniziale..e poi si vedrà

- - - Updated - - -

..NIENTE? NADA DE NADA? :(

- - - Updated - - -

..GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!! al primo MOD che passa per di qua chiuda pure questo thread perchè tanto mi sa che nn avrà troppo seguito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro